hihi grazie mille la considero solidarietà capitolina ps: le ultime foto che ho postato se noti sono fatte a Nettuno ai Marinaretti... bazzichi mai da quelle parti?? ciao
no a nettuno sono secoli che non metto piede... come da quelle parti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho vissuto ad Anzio 15 anni dopo essermi trasferito da Roma, poi son partito per la Svizzera per lavoro 2 anni fa ero in vacanza dai miei
Sicuro! spero di averla gia montata per venerdi prox, cosi la vedi subito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gurada per ora non è che ho potuto provarla più di tanto (colpa del traffico), ma da quel pò la macchina mi sembra nettamente più precisa nell'inserimento in curva! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dimmi se dico giusto in romano "anvedi come luccica er ferro! " Bella!!! bella veramente... anche come estetica non è affatto male anzi! :wink: hai notato miglioramenti di guida?
Corretto ma ferro e con una R sola "fero" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq come ho detto non ho avuto modo di provarla x bene come volevo, ma gia da quel po che posso dire l'ingresso in curva è notevomente più preciso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è vero azzo! Mi stai tentando per la richiesta di un bel regalo di natale! però boh sono tentato se questa o l'eliminazione del silenziatore e terminale doppio tondo