Ciao a tutti, questa mattina ho chiesto un preventivo per una 320d Coupé Attiva da prendere come auto aziendale. Optional: Steptronic, Navi Professional e vetri oscurati, prezzo scontato (+ del 10,5% di € 41.500-41.000). Anticipo € 2.500 + 36 rate da € 900 iva inclusa (compreso di BMW Two Estesa: incendio e furto con restituzione entro il secondo anno dell'intero importo in fattura ed obbligo di riacquisto di una vettura uguale, atti vandalici, cristalli e kasco). Maxirata finale di € 19.375 o restituzione per il riacquisto di un'altra BMW qualunque, potendo contare di un plusvalore dell'usato (l'auto dopo 3 anni dovrebbe valere di più dell'importo della maxirata) e dello sconto sul riacquisto. Il venditore dice che il 50% delle auto che vendono vengono acquistate con questa formula. Consegna in 35gg. Cosa ne pensate? Si può ottenere qualcosa in più di sconto secondo voi? Dove posso trovare l'elenco dei cellulari compatibili con il bluetooth optional (certo che 780 €...)? Grazie
ottimo prezzo e ottimo trattamento. Il bluetooth fino a poco tempo fa non era compatibile con metà dei nuovi cellulari...è un disastro quel sistema. Io prenderei un parrot e stai tranquillo.
Il sistema bluetooth della mia coupè (ritirata ieri) va alla grande anche con il nuovo blackberry curve (uscito da pochissimo). Vivavoce + rubrica + comandi vocali...tutto alla perfezione
Ciao, senza l'assicurazione la rata è di 730 €/mese, quindi: 2.500 + 730x36 + 19.375 = 48.155 € In pratica 7.000 € di interessi in tre anni. Il TAN = 6,99% ed il TAEG = 7,65 L'assicurazione quindi incide per circa 6.000 €, ma hai il vantaggio di pagarla mese per mese ed include anche l'assistenza 24h. Così come la vedi? Grazie