Scusa ma potresti essere più esauriente? Ammetto di non sapere cos'è il trattameto extreme plus.... Saluti
è per caso la vernice protettiva trasparente?? un mio amico l'ha messa sulla sua golf nera...a vederla dopo che l'ha messo sembra molto + lucida......non è che mi piaccia molto...
1|2EXTREME - PLUS®: un prodotto altamente tecnologico concepito in nano tecnologia. EXTREME - PLUS® è una sostanza costituita principalmente da connessioni inorganiche, essendo privo di sostanze che assorbono la luce ultravioletta, la quale causa degrado, crea una strato di rivestimento idrorepellente estremamente solido e dotato di un eccellente resistenza agli agenti atmosferici. EXTREME - PLUS® non utilizzando solventi è pienamente conforme al VOC e persino al Food Sanitation Act. EXTREME - PLUS® rispetta l’ambiente. EXTREME - PLUS® applicato su tutte le superfici che desiderate proteggere crea rivestimento tanto durevole quanto resistente al degrado atmosferico e al calore. EXTREME - PLUS® ultra-idrorepellente, impervio alle macchie, estremamente resistente e durevole. EXTREME - PLUS® estende l’effettiva durata delle superfici di molti anni.
non conosco il prodotto ma ho tenuto una E90 nero pastello per tre anni e 130.000 senza problemi.. basta non farla passare spesso sotto gli spazzoloni e lavarla nei lavaggi manuali.. rimane perfetta come il primo giorno..
brillare brilla, ma mi sembra una brillantezza innaturale, un pò plasticosa. non saprei se mi piace o no, direi no, ma andrebbe vista dal vivo e cosa lascia quando sparisce l'effetto
dipende anche da quanto tieni l'auto,quindi se la spese la fai fruttare o no. qualche tempo fa il mio carrozziere,me lo propose,nn ricordo bene la cifra,ma tenendole mediamente poco,ho preferito evitare,cmq come nn male,come prodotto,quella che mi venne proposta,era anche un pò più resistente ai graffi superficiali.
Ciao ragazzi, ho fatto fare il trattamento extreme plus e sinceramente sembra valido solo che al tatto mi aspettavo un effetto "cera" invece la vernice pur essendo molto piu lucida e rimasta normale. La carrozzeria bmw dice che è normalissimo. Effettivamente è diventata idrorepellente... qualcuno lo ha provato??? BMW 335I NERO MET THANKS Alessio