metti 2 condensatori (1 x centralina) e tutto risolverai http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?163073-montaggio-lampade-allo-xenon-universali&highlight=xenon+condensatori
Nel post parla di condensatori, relè, resistenza, diodi....devo mettere tutto o solo i condensatori?? Cmq poco fa ho smontato e rimontato tutto facendo pressione per benino nei vari connettori e x adesso funziona a meraviglia..mi sa che tiro via tutto e rimonto con i condensatori ed elimino tutti sti spinotti!!
Ma questi condensatori li produce la NASA?? mi sono girato tutta la città per trovarli ma niente..assurdo!! Comunque fino a poco fa li ho provati ed era tutto ok, tranne un piccolo particolare..il faro sinistro (quello che ha sempre funzionato) fa la luce leggermente verdina O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..quello destro invece la fa bianco ghiaccio!! Spero che con i condensatori si risolve pure ciò..
Grazie Ste! volevo sapere se é meglio comprare quelli "apposta" per e46 o vanno bene anche gli altri in giro per la baia?
...ebbene sì...devi vedere in negozi di elettronica...:wink: Di nulla Caro beh io ti consiglierei di acquistarei quelli "specifici" per le nostre E46....dato che con "gli altri universarli"....dovrai andare a recuperare gli attacchi delle lampadine attuali che hai...rischi di avere errori anche se hai condensatori...ecc... insomma prendi quelli specifici ed amen! Io ho da tempo kit xenonlamp e mi trovo bene... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (dai un'occhiata al link che ho postato qualche posts fa )
Io ho 35W e mi trovo bene....le 55W le trovo un po "esagerate"....se non erro son "nate"...per i camion.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh si...come ti dicevo (sempre se non ricordo male) le 55 non sono nate per le nostre auto...bensì per i camion....insomma io vi consiglio di acquistare 1 x kit da 35W specifico per Bmw E46 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non proprio, per i camion ci sono i kit a 24volt le 50W sono kit che semplicemente sviluppano più potenza, circa un 30% in più, ma danno più nell'occhio :wink: e provocano maggiore fastidio a chi si incontra Io consiglio assolutamente un kit 35W, massimo 5000K regolato ad arte e noterete una differenza abissale rispetto alle lampade alogene p.s. kit xenonlamp o xenolamp? io ho un kit xenolamp sulla GT ed è eccezionale
Ragazzi ho smontato tutto..troppi problemi..non mi funzionava più la chiusura centralizzata, i sensori di parcheggio suonavano anche se non c'era nessun ostacolo, ogni volta dovevo fare accendi e spegni con le luci altrimenti una si accendeva e una no..mentre camminavo si accendevano tutte le spie del quadro ecc ecc..insomma una vera schifezza e a malincuore ho dovuto smontare tutto.. Mi indicate perfavore un kit buono ad un prezzo accettabile?? é bruttissimo passare dallo xenon alla lampada alogena
Mi dispiace per l'accaduto! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho un kit di QUESTA marca e mi trovo bene da diversi anni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altri suggerimenti?? Comunque non riesco a capire se sono 35w o 55w..