oggi hanno chiamato e (rullo di tamburi) è arrivata, finalmente!! :sbav: oggi, se il tempo a disposizione me lo consente, la vado a vedere e posterò più foto possibili . Per la consegna dovrei aspettare una settimana all'incirca beh che dire?! finalmente faccio parte della "famiglia" BMW :sbav: preso dall'entusiasmo mi sono scordato di caricare le foto >.
UEHH complimenti!!! Ormai le 125d iniziano ad essere presenti nel forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non ricordo se l'avevi già scritto da qualche parlte ma..... accesori, colore??
vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ah si giusto, mi sono scordato accessori, colore ecc ecc :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> bmw 125d sport saphirschwarz metallizzato, pelle dakota con finiture rosse, cerchi in lega st.382 runflat 17" ( pacchetto visibility pacchetto drive-comfort impianto frenante msport sospensioni adattive telecamera posteriore tettuccio apribile vetri oscurati regolazione elettrica sedili anteriori PDC park assistant navigatore bmw professional sistema hi-fi kardon pannello strumenti con funzioni estese shadow line esterna lucida rivestimento padiglione Anthrazit
a me sinceramente fanno schifo................ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il resto: beh, che dire, complimenti!!! non ti sei fatto mancare nulla!!! :sbav:
peccato infatti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> perche di estetica (secondo me) sono proprio belli..
Sarai il quarto qui, e c'è anche l quinto in ordine....... Mi sembra che non hai nominato nessun pack: urban, sport, Msport spero quest'ultimo......... Ci sei andato giù pesante pure tu con gli optional, bravo bravo
svista da vecchietto, un pò forse perchè speravo di leggere Msport da qualche parte. Si vede che Msport non piaceva???? Perchè con padiglione antracite e shadow Line il costo è pari. ma perchè allora i freni Msport
andrò contro corrente o sembrerò strano, ma a me piace la macchina che non sembri troppo "sportiva"..non so come spiegarmi, nascondere il vero carattere sportivo per poi sprigionarlo nel momento più opportuno. il pacco Msport è molto bello non lo metto in dubbio, ma ti fa capire gia al primo sguardo che è una macchina "tosta"..quasi a non lasciare scampo alle altre "concorrenti", cattiva e aggressiva quindi gia si sa che macchina si ha davanti!..boh vabbe ripeto di essere abbastanza strano xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero mi sia spiegato bene >.
Complimenti per la configurazione...fossi stato in te l'avrei presa m sport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
un'attesa straziante scommetto!!! io non gliela facevo più xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> allora non sono solo io a pensarla cosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">