Avrei i cerchi originali da 18, ma preferisco fare cassa e sfruttare un treno di gomme da 16 che ho già disposizione
Ti faccio i miei complimenti,davvero belli i cerchi e i blackline...una delle poche f20 che mi gustano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
i cerchi da 19 sono già presenti a libretto, ma non sono configurabili, vanno acquistati after/market direttamente in concessionaria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao, il confronto con la macchina precedente è improponibile...1M ATTUALMENTE LA 125 D usandola con molta parsimonia mi indica una media di 13,5 km/lt direi che possa andare bene..
mi fa piacere che potrò avere tale risultati...mi impegnerò a conoscerla meglio ma la tua è manuale o automatica?...hai i 18 o 19 come pneumatici?
ciao Ciccio provato i cerchi da 16 e incredibilmente non montano per chi monta l'impianto frenante Msport ma io dico, Mamma Bmw per mette sul libretto cerchi da 16 per coloro che montano l'impianto frenante Msport??? che ci montiamo adesso???