Edddaiiii che si vive una volta solaaaaa!!!!! Viviamola bene e senza "pablare" (da pablo) che si fa solo fatica (anche se a volte in certi post ci si diverte un po ) ...... Cancelliamo tutto, noi non abbiam sentito e visto nulla e si riparte ...... con un " benvenuta " anche a te, e come gia detto, fotoooo!!
Scusate ma a questo punto devo interventire essendo un vecchio moderatore del forum della Subaru": 1. Richy è arrivato a questo forum xchè lo segnalato io in quanto gli ho detto di aver comprato il bmw e lui voleva avere nozioni in merito per acquistare o meno questo tipo di auto; 2. Non mi ero accorto che lei era qui all'interno del forum o se si è iscritta successivamente cmq anche se mi ero accorto di ciò un forum è di pubblico dominio quindi chiunque può scrivere quello che pensa senza discriminare nessuno......; 3. Riccardo ho avuto modo di conoscerlo di persona in svariate occasione sia raduni che per altri motivi ed è una persona moolto ingamba, però con questo non sto facendo l'avvocato delle cause perse.....; 4. Luana ti chiedo la cortesia di finirla qui e come ti hanno detto in mooolti e in altri foum che se hai bisogno di sfogarti di farlo tramite i PM; 5. Riccardo non è stato buttato fuori dal Forum della Subaru per il suo comportamento ma è stato lui che è voluto uscire dallo stesso per via tua infatti lui NON E' BANNATO 6. Se mi dovete replicare rispondimi in PM e non pubblicamente per favore (Riferito a Luana ed a Richy) 7. Chiedo scusa a tutti i membri, ai moderatori e agli amministratori del Forum per questo sfogo ma quando è troppo è troppo.
P.S. comunque anche se sono uno degli ultimi arrivati ti rifaccio i + sinceri auguri e benvenuta.....
ascolta due cose caro: il signorino è stato bannato su mrb su sc05 non è mai entrato perchè è un bambino(chi volesse spiegazioni mi chiama al cell che spiego tutto) ha continuato a parlare male di sc05 che è stato il primo a dire che bisognava fare un club nuovo..... è diventato admin in sct e ha usato quel ruolo solo per bannare la gente e sputare nel piatto che ha mangiato anche lui... poi il presidente di sct si è accorto di cosa faceva e di cosa aveva detto nei tempi precedenti su di lui... è stato bannato.... quando si è accorto è sparito.... sempre per fare torto a un gruppo di gente ha cancellato un sito/forum! non conosci bene il signorino... ai raduni era bello parlarci assieme... era una grande persona... ma dietro alla tastiera cambiava... io non voglio fare polemica nel vostro forum... ma non trovo giusto tutto quello che ha fatto e che sta facendo....
ma io vi dico solo GUARDATE LA CRONOLOGIA dell'iscrizione.... e poi fatevi 2 conti su CHIE è CHI ke VA IN CERCA dell'altro/a ! son qui in pace.. e toh ke arriva 530d (tuccio) e sta STR#####... quello ke sto facendo CARO TUCCIO.... è solo una conseguenza ... se la BAMBINA la smettesse di rompermi i cosiddetti.. non sarebbe successo niente.. oltre ad avermi INVASO la mia vita e rovinata, continua pure ad infierire.. non me ne sto con le mani in mano.. prima o dopo arriva il CONTO... e sarà PESANTE ... non mi va di star qui a DIFENDERE o DISCUTERE... cercherò di limitarmi a leggere.. SCUSATEMI ANCORA.. e vi RIMANDO ALLA CRONOLOGIA delle iscrizioni.. qui come su mrb, elaborare,vixt... parte causa del mio carattere.. parte CAUSA di sta STR#### nota: ed invece di fare i conti in tasca a me.. si guardi bene la SIGNORINA di farseli a lei.. visto ke non è nuova a bannaggi nemmeno lei.... ma evidentemente bisogna DICHIARARE solo la metà.. com'è sempre stato. PACE E BENE FRATELLI... ma ki mi scassa sa bene a cosa va incontro.
tuccio.. sai benissimo ke la realtà è BEN DIVERSA.. cmq convinto tu.. convinti tutti... ma se mi continuate a seguire.... ke colpa ne ho io?
..saresti veramente da prendere a SBERLE... ma in maniera PESANTE. forse è solo questo ke mi impedisce di incontrarti.. xkè arrivo alle mani.
Secondo me il topic andrebbe chiuso. Bella partenza, complimenti a tutti quanti. Onestamente, non ci interessa un caxxo di quello che è successo prima, ripeto le vostre beghe ve le risolvete via PM o da qualche altra parte. Non andate daccordo, ignoratevi, almeno qui. Oh, ma dico, è il colmo! Ora vengono fuori discussioni che non c'entrano un cazzo con BMWPassion... Paolo, secondo me è ora di dare un taglio alla filosofia del forum libero, certi comportamenti vanno soppressi, bisogna porre delle basi. Te lo dico da utente e assiduo frequentatore (che a quanto ho capito non conta una cippa, ma io rimarco lo stesso la cosa), "non è più bello come un tempo", leggere certe cose sempre più spesso fa venir meno l'entusiasmo
Non ho parole, ma mi sa che è maglio che la finite veramente, altrimenti per prima cosa vi lucchettano, poi se continuate BAN... BAN... Questo è un consiglio, poi fata come volete, ed è inutile parlare di cronologia, od è lui che segue me, lasciatevi perdere, non rispondetevi a vicenda, continuare a postare senza beccarvi e romperci i c......i. Grazie
A noi non interessa parlare di altri forum, di altre liti, o di altre scaramucce... A noi interessa discutere della nostra passione, in amicizia, come abbiamo sempre fatto. Non credo che questo thread possa andare avanti così.
Ciao a tutti sono Luana di Vicenza... sono un infiltrata speciale visto che qualcuno ha postato l'annuncio della mia macchina in vendita... cmq di bmw a casa ne ho 5.... 4M3 vecchie glorie... e non dico altro...è il mio topic di benvenuto e allora fuori chi il benvenuto non m elo vuole dare a grazie invece a chi me lo ha dato!!!!
se vogliamo ripartire daccapo siete bene accetti tutti e due, ci mancherebbe altro, ma cercate di lasciare fuori i vostri problemi, questo è il posto meno adatto per fare certe discussioni private. se siete d'accordo chiudo il 3d e aspetto che Luana ne apra uno nuovo per la sua presentazione PULITA.