ehm...il senso non era proprio quello di far vedere che anche qui abbiamo da un pezzo le e91 questa è più per chi mi conosce
Ciao riky! Complimenti per l'auto perche veramente bella. Posso sapere dove hai preso gli splitter? Vorrei vedere se ci sono anche per il mio modello,nella tua ci stanno veramente bene. Installandoli hai ridotto l'altezza da terra del paraurti anteriore? Sporadicamente mi capita di grattare gia cosi e non vorrei rischiare di ritrovarmi con uno "spazza neve".
bhe basta guardare la firma tua per capire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: ma anche voi in terronia avete le E91 della polize?? wow /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao,grazie per i complimenti...per gli splitter devi vedere su ebay.de,l'altezza del paraurti resta la stessa perchè seguono le sue linee cosa si vede dalla mia firma? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grandi...... avete dei 4x4 a trazione intelligente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ehmmm diciamo cosa non si vede.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravissimo..liscia liscia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao posso sapere dove hai preso gli xenon che vorrei montarli anche io...e l interfaccia x vedere i dvd?grazie
ciao,i fari li trovi su ebay.it o ebay.de ... per l'interfaccia stesso discorso oppure nei negozi che trattano hi fi per auto si fa guardare il giocattolo non solo dai civili...vero [MENTION=18537]Ripley[/MENTION] ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È tra le più belle e90 di Italia...poi se si considera la passione che ci mette....direi la migliore!
io direi che l'altra sera gli incivili o diversamente civili eravamo noi [MENTION=18537]Ripley[/MENTION] e ringraziami se siamo ancora liberi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> troppo buono ale...o troppo ruffiano? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo sai,ci metto passione ma ci metto anche le mani a differenza di tanti che lasciano auto e pezzi dal meccanico o carrozziere e vanno via,ricordiamo le serate/nottate passate in garage da te per esempio per non parlare dei pomeriggi sotto casa o in officina...
la mia bimba,320d e90 Ogni tanto mi faccio vivo qui anche se ultimamente sto uppando poco... Ho fatto una foto a display acceso,per chi ricorda lo avevo pellicolato e ho anche aggiornato quel post... Spento... Acceso... A me il risultato piace... From iPhone STOLEN using Topatalk
........veramente stiamo ancora aspettando i progressi della carbonatura interna, dei resoconti sulla perla del box......e non abbiamo più saputo se son sbocciate rose nella pausa estiva Riky !!! :wink: Se poi vuoi fare il delatore su cosa verrà, speranzosi, affiancato in the Ripley' s box..............siamm tutt' orecchi !!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rianimatore di scimmie allora,la carbonatura strano ma vero,gli ultimi pezzi in lavorazione sono fermi in attesa delle ultime due mani di resina prima della verniciatura,ho poco tempo libero e quando sono libero trovo sempre qualcosa da fare il perla lo uso ogni tanto visto che ancora fa caldo e di rose quest'estate ne sono sbocciate un pò qualcuno qua che sa qualcosa ne ha viste alcune ma non gli ho detto proprio tutto tutto,ho tralasciato qualche particolare più... diciamo che mi fu detto che ho preso il superenalotto e i primi mesi non ci credevo,adesso posso dire di aver vinto realmente il superenalotto per ripley,tra un paio di settimane spero di postarvi qualche news /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />