Se non ricordo male ho postato delle foto sulla sezione m....grandissima auto...una terza da 182 km...adesso basta altrimenti domani sarà dura andare a lavorare con la 1er....
dai che hai preso un gran bel mezzo,e che sopratutto per le prestazioni che deve avere non consumerà una mazza!
nonostante non riesca proprio a digerire la F20, in questa configurazione non è affatto male.complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
certamente dopo una 1m non è facile abituarsi..ma hai un diesel che spinge forte e poi è molto bella...complimenti
bellissime le foto al sorgere del sole,i cerchi stanno benissimo,ma son 19 o 18?perchè sul configuratore nn ci sono...
Ciao e grazie i cerchi sono 19, originale monta i 18 modello 386M, i cerchi da 19 non sono ordinabili come accessorio..
anche se in ritardo complimenti per la bellissima F20 Due fotine dell'interno no?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pacca..... questione di tempo ne troverai una seminuova per Ale.. Qualcuno prima o poi la venderà, anche se quella di PinoSS non ti piacerà,,, troppo nuda. So che a te piace ben vestita
Grazie raga....appena posso posto le foto degli interni..:wink: Ps: se qualcuno di voi necessita di cerchi 18...chiedete!!!
a vedere ttt ste cosine belle m rendi brutta la mia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahaha povero me...
sono tutte belle...anche la tua, anche se un pensierino per i 18 pollici lo farei complimenti anche per tua...
Ciao Oilcrovara potresti vedre se sul libretto hai omologato le 16" M+S, sono curioso di sapere se con l'impianto frenante Msport ci vanno i cerchi 16" grazie