Ops! I cerchi sono i 261M originali, quindi anteriori canale 7,5 ET49, posteriori canale 8,5 ET52. Ma per il filo carrozzeria ti serviranno anche i distanziali. :wink:
Oppure cerchi con Et più basso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho trovato questi Csl con canale da 8 davanti et 34 e 8.5 dietro et 37 che non vedo l'ora di prendere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hmmm!!! Quindi per cercare qualcosa a buon prezzo cosa si può fare! Alle brutte stavo pensando di prendere un sabato mattina e farmi un giro di sfasciacarrozze a vedere cosa si trovava! Magari c'è chi non ha voglia di perdere tempo nella vendita e butta via direttamente la macchina!
Ragazzi mi serve vostro consiglio! Sto valutando per bene questo discorso di prendere il kit m entro il mese prossimo ma prima volevo vedere bene il tutto e poi decidere se farlo o meno! La mia intenzione sarebbe quella di montare il tutto con parte frontale indeciso tra due ipotesi: 1) montare il frontale m-sport della coupè; oppure 2) montare quello della 1M. In entrambi i casi prenderei anche pezzi altri colori e poi da riverniciare. Quindi prima cosa: far riverniciare e montare i due pezzi frontale e posteriore, il pezzo quanto potrebbe essere? Seconda cosa: se trovo pezzi sfusi cosa mi occorre come accessori per montare uno dei due tipi di frontali? Spesa? Grazie per quanto potrete fare!