se scaldi il plexi con dentro il cavetto elettroluminescente addio angel il cavetto elettroluminesc non arriva a 65° C come temperatura di funzionamento
[/URL][/img] Ecco l'Angel in questione. Non riesco a mettere l'immagine più grande,cmq se cliccate sull'immagine si apre imageshake ricliccate un'altra volta e si ingrandisce.All'interno dell'angel ho messo le misure int/est. Sulle istruzioni di montaggio c'è scritto che sono adatte all'E46.L'idea di scaldare non è neanche da prendere in esame in quanto il neon interno è molto sottile.
Angel NB:Il mio in foto è stato modificato nel tentativo di sistemarlo nella sede dei fari della FK,ma con scarso risultato...io si è rotto
questi mi stizzicano anche a me..pensionerò gli angel a led? potremmo fare una lista unica x lo sconto
Angel Ho conosciuto il titolare e gli ho accennato ad un'eventuale acquisto di più pezzi,ma x il prezzo migliore mi ha risposto picche.... Hai su gl'angel della FK?
in due parole: ????? alla fine non si riesce a far nulla per e36???? credo di aver capito che o si acquistano quelli per e36 oppure non si riesce a modificarli perchè si rompono...
per me non sono tutti così, alcuni sono veramente elettroluminescenti, e non hanno un gas dentro un tubo in vetro ma hanno un semplice cavetto flessibile elettroluminescente, senza gas, ma con polimeri plastici drogati opportunamente... anche perchè se fossero al neon avrebbero bisogno di una tensione di soglia sugli 80V per accendersi... in alternata sai che goduria averla in giro...
ascolta prada ho visto nell'altra discussione di quelli acquistati per un prezzo ancora inferiore. fatemi sapere qualcosa in merito anche perchè quelli a led mi stanno stancando.
appena li compra pirata, che abita vicino a me, se ha voglia di darci le misure prima di montarli, vediamo se possiamo montarli anche sulle E36... cmq a vederli dalla foto mi sembra di si...
grandissimo, per caso mi sai dare pure l'altezza, dal cntro della curvatura alla parte smancata??? grazie
occhi che tutti i ccfl sono con il neon dentro...nn so che tensione hanno in entrata ma nn credo che le centraline portino da 12 a 80 v
se hanno il neon dentro occorrono 80 V come tensione di soglia per agitare le particelle di gas e fargli emettere luce
cmq quelle misure finora sono ok anche per la E36... se và bene anche l'altezza abbiam trovato i ccfl al prezzo + basso 125 - 109 = 16 mm 16/ 2 = 8 mm che come spessore dell'anello è perfetto: quelli sottili fan cagare se è ok pure l'altezza dello smancamento siam a cavallo