Stamattina si sono lisciati le mani in BMW dicendo "finalmente un nuovo ordine"......... "La linea riparte"! Meno male che ci sono questi italiani a comprare
complimenti per l'acquisto.......e per il motore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahahahahahahah Bene dai comunque sti giorni non passano più!!!!!!!! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dato che sono ancora in attesa di firma, dato che il vecchio contratto è andato in fumo sono qui ancorq tra di voi senza auto....
Inizialmente discordanze sul ritiro usato soliti discorsi che valutavano un gran poco, quindi ho deciso di venderla da privato, successivamente sono mancati i tempi tecnici per chiudere il vecchio finanziamento del cinquino e riaprirne uno nuovo quindi preso la palla al balzo disdetto il contratto e ora vedo in caso nel giro di 2 mesetti dato che sto sistemando le finanze poi si procederà, anche se la configurazione è leggermente diversa da quella che ho scritto e ho già in mente qualche modifichina