fai come me... fottene... ps: scherzo.. studia caxxo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pps: anche la 123d è viva si ??
La mia 335i E92 Msport Terzo step completato Stage 2 + FMIC ST Aggressive Fuel Prem 93 Octane Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia 335i E92 Msport Nuova linea di scarico - Downpipes AR Design skat - Centrale completo Supersprint skat - Terminali BMW Performance Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia 335i E92 Msport grazie raga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Complimenti! bellissima. Mi dici come va il Cobb AccessPort? sono moooooolto tentato!!! quanti cavalli prende? Grazie
Noto però adesso che hai un 335i N55: occhio, verifica che il Cobb sia prodotto anche per l'N55, perché pressoché tutti i moduli e le rimappature sono state sviluppate per l'N54 (il "vecchio" biturbo) e non per l'N55 (l'attuale monoturbo twinscroll) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caro Gio72, sei premuroso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... non farti confondere dal restyling... sotto il mio cofano batte ancora uno splendido ed inimitabile N54!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie.
La mia 335i E92 Msport Il Cobb va da paura sia per le prestazioni sia per l'affidabilità...ormai ce l'ho da quasi un anno e non ho mai avuto problemi. Posso cambiare mappa quando voglio, jnstallarlo o disinstallarlo quando vado jn bmw e ogni tanto le mappe le aggiornano in base ai feedback che vengono rilasciati dagli utenti se presentano dei codici di errore. Comunque l'accessport lo fanno sia per N54 sia per N55 cambio manuale o automatico anche se le prestazioni sono superiori su N54. Se devi prendere un modulo o mappare io ti consiglio il Cobb è il migliore puoi chiedere anche ad altri utenti che lo montano. Per le prestazioni non è facile quantificare comunque intanto dipende se sei con stage 1-2-3 io ora dovrei avere più di 400 cv e monto stage 3. Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia 335i E92 Msport Grazie!!! si fa molto casino è tutta libera ora...dovresti sentire l'accensione a freddo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie! io sarei ad uno stage 1 o massimo 2 perchè ho solamente cambiato il filtro inserendo un K&N sportivo. Quindi no downpipes o intercooler. Presumo che le mappe per stage 1 portino in ogni caso a circa 360cv (il che è equiparabile ad una mappa tradizionale predisposta dai più noti preparatori). Mi piace molto l'idea del "fai da te" senza dover andare in officina ogni volta... questa è una grande comodità davvero. Comunque ancora grazie per le informazioni e ancora "congrats" per il mezzo.