che squadra ragazzi fano pena giocatori dirigenza allenatore credo che il signor galliani deve mangiarsi la lingua, dopo aver aquistato de jong ha detto ad allegri che deve vincere lo scudetto se tutto va bene dobiamo lottare x la salveza
Ragazzi non abbiamo gioco perche' in un campionato cosi' livellato verso il basso con degli schemi e passaggi decenti possiamo anche dire la nostra...e ALLEGRI VATTENE
Ma dove caxxo dobbiamo dire la nostra? Aprite gli occhi, abbiamo una squadra di FALLITI! Cassano ha segnato di nuovo, e noi abbiamo dato pure soldi per pazzini, un calciatore che non segnerà mai in una squadra di fantasmi!
Il club più titolato al Mondo Macche sono quelli del Bologna che erano tutti dopati! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)
La Gazzetta avanza l'ipotesi di un B. che vuol cacciare via Allegri: il nonnino forse non si è ancora reso conto delle caxxate che ha combinato la sua società calcistica.
so che mi faccio del male da solo.................... noi eravamo avanti 3-0..............................................
Secondo me i giocatori che abbiamo non sono fenomeni però nemmeno tutti da rottamare se motivati e con qualche idea in testa. Non è possibile perdere palla su passaggi fatti a cavolo o tiorare in avanti senza sapere a chi. Ricordiamocelo lo scorso anno stesso modulo di gioco Ibra giocava in porta a centrocampo e in attacco e segnavamo. Quest'anno è un pò diverso. E tra tutte le partite che ieri ho visto possiamo giocarcela con il Pescare e forse con l'Empoli. Ma domenica già a Udine saranno caxxi acidi. Non so nemmeno se andarci!
ma Allegri non ci riesce proprio a motivarli con frasi tipo "ma voi non valete proprio una lira dato che state collassando credendo di non avere chance senza ibra e thiago?"
Ti riferisci alla Champions ?.... E' la classica eccezione che conferma la regola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...se quella partita fosse stata rigiocata altre 100 volte probabilmente sarebbe finita diversamente da come era andata allora
C.V.D. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://calcio.fanpage.it/rissa-sfiorata-tra-ibrahimovic-e-nene-durante-gli-allenamenti-del-psg/
molto probabilmente si.... quello che intendevo io era che non possiamo essere "noi" a criticare una sconfitta dopo che stai vincendo per 2-0..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa era una semplice partita di campionato andata male... noi non abbiamo perso "solo" una partita, ma qualcosa di molto più grande della partita in sè.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />