Buonasera, ho visto le vostre foto! Bellissima quella del cartello giallo, il motociclista che copre la targa, e la macchina con un intero trasloco sopra! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto riguarda questa: @gnappus2002 il doppio nominativo compare anche nella mia bolletta di casa, ora ti spiego. Visto che la zona dove abito si trova al confine del territorio tra Ragusa e Modica, in campagna, il postino non sappiamo cosa sia. Quindi ho dovuto far domiciliare la mia bolletta enel di casa, presso il mio negozio. Ed esce esattemente come quella che vedi sopra: Stefania P...... presso P..... Stefania Certo la cifra è inspiegabile! Mi ha incuriosito particolarmente questa bolletta perchè è di Ragusa. Contrada Pozzillo dovrebbe essere verso Marina di Ragusa, ma se la cerchi con Google Maps non esce. Ultimamente ho notato davvero tante mancanze ed errori in Google! Almeno parlando della mia zona che conosco bene.
Io ho fatto di meglio! 15 km da Ragusa a casa mia a bordo della Y10 con 2 MOTORI: uno nel cofano e uno nel bagagliaio! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />