IPhone 5 Ma l'ipad dura tanto quindi non va sempre ricaricato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) Cmq si sa se il nuovo cavetto e l'adattatore saranno reperibili by china?
IPhone 5 Ah ah è vero. Ne ho appena ordinati tre l'altro giorno ..... Non lo so per certo, ma scommetterei sul fatto che li stiano già mettendo in produzione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Tapatalk"
IPhone 5 Se ci saranno by china ne ordinerò subito un camion... Anche la batteria esterna che mi porto dietro avrà bisogno dell'adattatore...
Io prima dell'IP ho avuto due Nokia N96, tutti e due scricchiolanti e con l'apertura della tastiera traballante, tutti e due fulminati nel giro di un anno, e non ci facevo nulla in pratica, lo usavo proprio solo come telefono.
IPhone 5 Secondo me i Nokia validi sono stati quelli fino all' N73, dopo quello sono sempre più calati di qualità e usabilità... Una mia amica ha l'N8 ed è inusabile, almeno per me...
Certo che a leggerle ora sono ridicole certe cose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Forse perchè qualcuno (apple..) vorrebbe la morte di qualcun altro (android..) per avere il monopolio su un mercato miliardario..
IPhone 5 Mi dispiace molto x il display preferisco l ampiezza del GS3... Poi per il resto ci siamo li compro entrambi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
cmq ci sto facendo un pensierino anche io su entrambi, se riesco a vendere bene sia 4s che 3gs e trovo qualcuno che mi prenda il tablet..
questa mattina incuriosito dall'idea di cambiare tel e dai mille post che continuo a leggere qui ma anche su forum di telefonia, ho dato un occhio al Galaxy S3 ma è un mini tablet non un telefono è un padellone Non lo dico come critica per "pompare" l'iphone, ribadisco che non sono mai stato un fan apple e che ho un BB, ma lo dico per mia pura opinione. Un telefono non può essere cosi largo e grande secondo me. :wink:
IPhone 5 Infatti è la sua unica pecca, se fosse stato un po piu piccolo avrebbe creato ancor piu problemi ad apple..
R: IPhone 5 Ero della stessa idea vostra infatti ero in un apple store a new york e volevo prendere un 4s ma poi ho detto no provo il galaxy (s2 a quel tempo) e all'inizio ero impaurito ma poi mi sono abituato e ora faccio fatica a navigare con l'iphone 4 di mia mamma non ci vedo nulla..è tutta questione di abitudine..e poi pesanso meno non da fastidio nonostante le dimensioni..lo dico per esperienze reali.. Sto scrivendo da gs3 e qui sul tavolino ho :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Galaxy s3 with Tapatalk
IPhone 5 http://www.ipadevice.com/il-nuovo-cavo-lightning-in-arrivo-per-i-prossimi-idevice-potrebbe-supportare-lhost-usb-150706 Queste sono le cose che mi fanno inca di Apple, tutti gli altri cell lo fanno in maniera facilissima xk sull'iphone dev'essere cos difficile??
il samsung s3 e' comunque molto leggero e io che sono ipovedente mi trovo benissimo con il suo enorme schermo........
Parabole per il digitale terrestre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ecco una news: http://www.anandtech.com/show/6292/iphone-5-a6-not-a15-custom-core
Alla faccia del flop http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2012-09-15/debutto-iPhone5-comincia-nuovo-record-145929.shtml