/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so xche ma elsharawy non mi convince..forse e meglio che allegri punti su bojan che ha piu esperienza
Allegri persevera sempre sugli stessi errori. Il Faraone ha fatto delle partite apatiche (escludiamo il facile confronto in nazionale), è giusto che giochi Bojan per provare.
il piccolo faraone si e un po montato la testa enon ha ancora dimostrato niente...deve tagliare quella cresta e pensare a essere umile..gli do ragione a gatuso su i giovani
Quella cresta non è sicuramente un bel vedere (e non è l'unico) ma non penso che la porti perchè è un presuntuoso, non è da questo che si giudica un giocatore tra l'altro secondo me molto promettente
Dentro l'area non esistiamo. Solito gioco, traversoni incredibili a beccare chi non c'è mai. Un passaggio in prossimità dell'area non l'ho ancora visto, al massimo si tira da fuori sperando in qualche papera del portiere. Boateng si butta a terra non appena gli arriva il pallone.
Ma che si ammazzino tutti, questi incompetenti. Allegri a casa, e B. in cassa di mogano! Boateng non fa altro che starsene a terra, perché non gli spezzano la spina dorsale così almeno ha la scusa?
Ragazzi ma di cosa ci lamentiamo. E' la stessa identica squadra dell'anno scorso senza Ibra che segna. Stop. Stasera potevamo pareggiare solo su deviazione di Orsato o rigore. Allegri non ha gioco e con una squadra mediocre come questa non va bene. Allegri via subito! Basta
Allegri non ha un caxxo di gioco. Non mi sembra di poter rimproverare piu' di tanto ai giocatori. Sono messi a cavolo in campo la difesa e' un reparto slegato dal centrocampo a sua volta scollegato dall'attacco! Ma come facciamo...eppure al Berlusca piace il bel gioco porca *******xxa!!!
Beh, non è proprio identica. Oltre a Ibra manca Thiago Silva, oltre a certi Seedorf, Gattuso, Aquilani, Van Bommel, Inzaghi, che seppur anzianotti un contributo di esperienza potevano darlo in certe situazioni. Comunque non ho capito il mercato del MIlan di quest'anno. Dal comprare tutto e tutti del passato si è arrivati all'estremo opposto. Va bene risanare le finanze.. però...
Boban su Sky dopo la partita: "Quella di quest'anno è la rosa più indegna degli ultimi 25 anni". Grande Zvone
Io farei molta attenzione alla Roma ( come ho già avuto modo di dire altrove qualche settimana fa ), specialmente se dallo scontro diretto riuscisse a non perdere: in un campionato di livello "mediocre" come quello attuale, con le milanesi "a pezzi ", e la Giuve impegnata in Europa , la Roma potrebbe venire fuori alla distanza ( di solito le squadre i Zeman , oltre ai problemi cronici in difesa , crollavano fisicamente in primavera ..... Il Pescara lo scorso campionato a retto fino alla fine )
Ci stiamo rivelando peggio dei già sciagurati pronostici: - Allegri non cambia temperamento, probabilmente ha perso ogni appeal con la squadra. Se non fosse che la società ha ormai una visione distorta, sarebbe già andato via a giugno. Ma con questa gestione, è probabile che possa rimanere fino alla serie B. - Inutile sperare in cambiamenti con il ritorno degli infortunati: Pato è un infortunato cronico, Montolivo è un mediocre, Binho un eterno incompiuto. - I giocatori su cui dovevamo puntare, hanno avuto un calo drastico: Boateng, da punta di diamante, si sta dimostrando un flop. Nocerino si è perso. L'unico a salvarsi è Ambrosini, che da peggior senatore del Milan è passato a miglior calciatore nell'attuale rosa. Martedì la Champions ci darà altre boccate amare.