Daniele ma porca zoccola! ma dov'eri? a volte pensiamo di abitare in una zona relativamente tranquilla, in realtà anche qui è un ciofeca..... Credimi, è meglio se non li hai trovati, loro si aspettano che arrivi il proprietario, tu non ti aspetti di trovarli.... e poi con moglie e figlio più figlia in arrivo, lascia stare che è stato meglio non trovarli sul fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ti serve qualcosa, non hai che da chiedere...
buongiorno paracula /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei fortunato che stamattina mi son svegliato tranquillo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie du cuore Luca. stavo tornando da brugnera.. mi si son fermato un attimo in un supermercato stesso sulla pordenone-oderzo, cmq a prata di pordenone, il tempo di prendere un gelato al bambino e quando sono uscito già da lontano ho notato il portellone socchiuso con un lembo di una busta che sporgeva, e li già avevo capito tutto prima di arrivare alla macchina. ma dico io... è possibile che in un parcheggio di un supermercato con tantissima gente... nessuno ha visto nulla... mo stamattina, il tempo che aprono i negozi e vedo quanto mi sparano per il cilindretto della serratura della porta bllindata e vedo di cambiarlo buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno Daniele, non è che magari ci sono delle telecamere nel parcheggio ??? Prova ad informarti....
La sola chiave di casa mia costa mi pare 80€... la serratura penso che la prenderai al doppio circa.... Quando succedono queste cose nessuno vede mai niente tranquillo. Successe anche a mio zio in una piazza di sera, non si camminava da quanta gente stava a passeggio, gli ruppero il cristallo devastando il cruscotto per prendere la radio. Nessuno vide nulla.... figurati...
Ah buongiorno a tutti, Buongiorno Eros, buona pesca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, devi avvertirci quando te ne allontani in realtà.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondì a tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena tornata dalla spesa.. Ma come cavolo fa la gente a parcheggiare?! Chi gli ha dato la patente?
ma fare la spesa di sabato, se possibile... io tendenzialmente se vado al sabato vado solo dopo le 20.00 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La spesa al sabato è decisamente un suicidio.. Però qui fanno il mercato proprio di sabato e devo fare da autista e portaborse.. Da quando ho la renny la mia mamma non guida.. Dice che non la vuole usare..
già fatto, i cc già hanno richiesto le registrazioni della giornata di ieri. attendo notizie adesso... vorrei tanto vederlo in faccia e poi incontrarlo per strada sto pezzo di m.... ho cambiato la serratura della porta di casa, fortunatamente ho una porta blindata nuovo tipo, che monta la serratura nuovo tipo, ovvero il cilindretto europeo con defender anteriore. il cilindretto con 3 chiavi in dotazione mi son costati 27€
ora mi tocca vedere per la macchina, c'è la serratura da sostituire, e la porta un pò piegata nella parte sottostante la serratura.
Stessa cosa che era successa a me qualche anno fa.. Ci hanno messo pochissimo a sistemare tutto per fortuna, e ovviamente ha pagato l'assicurazione.. Tra l'altro i maledetti che mi avevano aperto la macchina hanno buttato borse e tutto in un cespuglio e chi li ha ritrovati ha chiamato subito! Abbiamo recuperato tutti i documenti, le chiavi e persino le schede dei telefoni!