Sulla qualità di finiture e plastiche siamo ancora anni luce dalle tedesche, ma del resto i prezzi sono anche nettamente diversi quindi ci sta! Motoristicamente ne ho sentito parlar bene...non mi resta che testarla!
NDR: il I e il III sono difetti riconosciuti e risolti negli ultimi lotti di produzione Per il resto condivido perfettamente le impressioni riportate
non posso darti le giuste impressioni perchè l'ho guidata solo per 5 minuti scarsi Lunedì la ritiro :sbav:
Buonasera :wink: Dovrò attendere fino a giovedì almeno, purtroppo ci sono stati ritardi "burocratici"
Eccomi di ritorno, finalmente è mia :wink: Ho fatto circa 120 km salendo un pò l'etna e provandola anche in autostrada. Prima di tutto sono rimasto colpito dal livello di insonorizzazione perchè a 130km\h regna il silenzio più assoluto dentro l'abitacolo! Seconda cosa che mi ha colpito il selettore DNA...in dynamic la macchina cambia totalmente! Inoltre nel display del navigatore compare (in modalità dynamic) sia l'indicatore della pressione turbina sia l'indicatore della potenza utilizzata Interni curatissimi (pelle nera con cuciture rosse), avanti mille anni luce rispetto alla mia X3. Assetto nè troppo rigido, nè troppo morbido...una buona via di mezzo! Consumi rilevati dopo aver fatto un rabbocco di gasolio (circa 100km percorsi): 16,5km\l !!! Ero abituato ai 8,5-9 dell'X3 Domani foto
immagina che durante il rodaggio consumera ancora meno!! son contento che si apprezzi la giulietta. forse pian piano il marchio si risolleverà...
La giulietta ha buoni prezzi, prestazioni ed estetica...io giro molto per lavoro e mi pare di capire che il mercato stia premiando questa compatta!
Confermo che in dynamic cammina fin troppo bene! E lo disco scendendo da un 3.0d :wink: Qualche foto fatta al volo con iphone
Confermo la bontà del 2.0 litri da 170 CV. L'ho provato con il TCT e va un piacere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Unico neo, si sente che con il 2.0 litri l'avantreno è più pesante del 1.4
Io l'ho provato quando avevo ancora la V70 D5 e camminava di più (ovviamente). Rispetto al 530d? Ovvio che va di meno, ma ho provato anche la 120d su F20 ed ha quasi la stessa progressione, bella rabbiosa fino alla zona alta del contagiri. E' un buon motore 'sto 2.0 litri.
Non è solo più scattante, va proprio di più Fin ad ora sono molto soddisfatto, speriamo che le mie sensazioni positive si mantengano con il passare dei km :wink:
E' un camion a livello telaistico, ma il rapporto peso/potenza rimane buono, la spinta è sempre da 3.0 6L
eccomi, un altro possessore di Giulietta, il motore va da dio, e ho la 2.0 140 cv, pur essendo solo 140 cv la spinta e la coppia sono molto notevoli, col manettino su dynamic sembra di avere almeno 20 cavalli in più, per me sotto il profilo qualità prezzo non ce ne è =)