concordo col [MENTION=5273]Masamune[/MENTION] (ti ricordi che è stata la prima auto vista fuori dall hotel quando siamo arrivati al ring e poi di notte facevi strani rumori da falegname sotto le coperte) dai non paragoniamo il v8 al V12 godi al primo bruuuuuuuuuuuuuum !!! eh eh eh
ma a quello non bisogna pensarci altrimenti non si vive più... son auto che si comprano col Quore mica col cervello... altrimenti cosa dovrebbe dire il [MENTION=5273]Masamune[/MENTION] con la Giulietta quadrifoglio verde...
Si ma se il Quore e' il tuo. Qui il Qulo e' quello di qualcun altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Masa. Se hai preso la Giulietta non ti presentare Sabato.
impegni impegni impegni... pure al sabato... speriamo che a breve vengan lautamente ricompensati (anzi piu che lautamente, onerosamente) il [MENTION=5273]Masamune[/MENTION] sa perchè... la prox volta vengo ad imparnarmi di fisso in vostra compagnia!
Ma veramente voi avreste dovuto fare i saggi teNNici e sconsigliare vivamante la assetasissima, delicatissima, vetusta aston... e invece alla fine mi ritrovo risposte condite della stessa talebanità con cui ho chiesto il preventivo io... Adesso mi guardo la prova di Evo... Già la domanda "che senso ha questa macchina comparata a gioielli come 458 e compagnia cantante", si avvicina molto alle elucubrazioni di questa notte... Per quella cifra c'e' forse di meglio... (anche se nessuno mi darà mai 85k della mia).... a partire dalla SLS...
sicuro di trovare un 458 a 120k? Forse qualche california o scuderia effettivamente la v12 è molto particolare, bisogna avere molta personalità... se trovassi un bel sls io però ci penserei, MOLTO.
L'auto è questa... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213986189&cd=634829575410000000 Si trovano delle black edition a 120k vecchie di un anno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Ma gli stessi 120/130 li chiedono per macchine del 2010 2009... Sembra che sul lungo tenga meglio il prezzo di similari... La SLS l'ho valutata e sicuramente andro' a provarla. Mi piace meno... Di usati ce ne sono a josa. E' senz'altro meno particolare e più "di serie". Ferrari... mh... troppo vistosa... forse quaaaaasi pacchiana? Non so, mi sembra che un aston vantage grigia scura piccolina possa dare meno nell'occhio... ma con quell'esclusività che un po' manca alla 911. Il cuore spinge, la testa frena... Se il conce mi cala il prezzo ancora un po' mi sa che mi butto.
Uhm. Troppi soldini per un Aston, anche prendendone 85 della tua e calcolando uno sconto 20% sul prezzo di vendita. Ma sono considerazioni personali. Il mio unico suggerimento e' quello di scorrere piu' di una pagina di questo forum: http://www.6speedonline.com/forums/aston-martin-39/
A me non m'ha ancora invitato... M'ha detto, ti invito e poi non l'ha fatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... Ma dimmi, è tanto che ha quel V12 in salone? Secondo me me lo tira dietro....
quando ha aperto a fine marzo inizio aprile era già là ma ovviamente coi chiari di luna che ci sono è un osso... se sei bello deciso lo fai tu LO prezzo