mio amico mi fa provare l'S3... ok gran schermo stupendo, veloce e pieno di roba sia harware che software ma caxxo dopo un pò che sentivo muoversi e scricchiolare le plastiche nella mano mi è venuto da pensare se realmente un telefono da 600 euro non potessero curarlo leggermente meglio nei materiali, pareva un Nokia.
Ecco, lo stesso per me, sono abituato ormai alla consistenza Apple, e quando prendo in mano altre marche sento la differenza al tatto proprio, a prescindere dalle prestazioni pure! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come se fosse arrivata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto!!! mi hai rubato "le parole dalla tastiera" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> stavo per scrivere la stessa cosa!! non capisco il bisogno di fare un confronto con gli smartphone android... è un thread che parla del nuovo iphone e puntualmente compaiono post dove si fanno confronti come i bambini: io ce l'ho più lungo, il mio piscia più lontano... e chissenefrega!! se uno compra l'iphone, x moda o perchè lo reputa meglio di un qualsiasi android, secondo voi con i vostri continui interventi (nel thread dell'iphone, non nel thread di "ios vs android") cambia idea e lo mette in vendita? no! ho notato una cosa assai simpatica: xkè sono sempre gli androidiani a scrivere nel post dell'iphone instaurando continui confronti e discussioni sul perchè secondo loro è meglio android rispetto ad iphone? si sentono forse presi in causa? si sentono forse paladini di android e devono difenderlo a tutti i costi (anche quando nessuno ne richiede il confronto)??
forse è per questo che già dopo 2 mesi lo si trova a 450€.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e in più ti regalano il tablet... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non li vogliono più nemmeno loro che li svendono e regalano... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
nooo...non dirlo!!! Non dire eresie!!! Gli smartphone con android non si svalutano mai, anzi guadagnano valore nel tempo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 Esatto....in genere chi è inferiore va ad attaccare briga mentre gli altri se ne stanno per i fatti loro
http://www.iphoneitalia.com/iphone-5-negli-usa-sold-out-dei-pre-ordini-in-meno-di-unora-418885.html iPhone 5 sold out dei preordini in USA. Non male, spero che siano organizzati bene e che in Italia ci sia una buona disponibilità.
R: IPhone 5 Senza fare polemica ma il mio dopo un mese mica scricchiola..mah Galaxy s3 with Tapatalk
Ultima risposta e poi lascio il topic dell'edilizia e dei materiali. Da parte mia non c'è alcun desiderio di far notare o promuovere alcunché. Prova a seguire l'inizio della discussione e vedrai che l'ira di onnipotenza nasce dall'aifoniano, che pur senza sapere né perchè, né per come, esprime il classico giudizio insindacabile: mi piace! Oppure come l'iphone non ce n'è. Domande: fa qualcosa di più o meglio? E perchè ti piace di più rispetto a quello che costa molto di meno? (Domanda non da scienziato, ma da 3° elementare), risposta: Boh. Trai tu le conclusioni. Io più vedo gente con l'aifogn e più mi convinco semplicemente che le mie esigenze evidentemente sono più avanzate. Null'altro, non è che posso pensare che la bambina di 12 anni che chiede al padre di comprargli l'aifogn perchè tutte le sue compagnette hanno lo stesso telefono, possa capire perchè e per come. Su un forum di gente "adulta" e vaccinata magari invece si cerca di discutere di pro, contro, pregi, difetti, se vale quello che costa, ecc... almeno questo mi aspetterei. Dici che i fattori che ho elencato in precedenza sono inutili su un telefono? Quali ad esempio? Perchè non prendi il post e lo quoti? Forse su un telefono si, su uno smartphone no. O meglio, a voi hanno detto che questo è lo smartphone e così deve funzionare, ecco perchè non uscite dal guscio. Se provi a parlare con gente del settore informatico, ti accorgerai che c'è una repulsione quasi totale verso questa concezione di gestione dei contenuti, della memoria, delle applicazioni stesse, ecc... Faccio un video ad un evento all'estero (che oltretutto mi riempie la memoria) ed il protagonista del video mi chede di trasferirglielo. Naturalmente siamo all'estero e senza traffico dati, né reti wireless. Come glielo trasferisci? Parliamo di esigenze così d'elite? E' roba dell'altro mondo? Ho chiesto di cucinare le patatine? Ricevere un allegato via email, salvarselo in locale, elaborarlo e spostarlo, è reato? Ricevere un Mp3 (privato, non coperto da copyright) e salvarlo nella propria compilation è bandito dalla CE? Sto parlando di caxxate da ragazzino di 5 anni. Non di programmare una centrale nucleare. E tu cosa mi dici, che è bello perchè fa le foto come il primo giorno. Invece il mio ormai comincia a farle in bianco e nero... Per concludere, l'astio lo create voi, avete voi paura che vi invadano l'habitat, con risposte arroganti ed inconcludenti, solo polemizzanti. Da parte mia c'è stata sempre disponibilità al confronto tecnico, non certo posso rispondere a Garby la cui cosa più complessa che riesce a dire è "mi piace". Quello posso accettarlo dalla ragazzina di prima. Quindi non incaxxatevi se qualcuno vi fa notare che non è un piatto di pasta, ma uno strumento, che deve "piacere" prima che per la consistenza, per la propria efficacia. E se vi fanno notare che a metà prezzo c'è roba che fa di più, è la realtà dei fatti, volenti o nolenti. Ora buone costruzioni a tutti :wink:
A parlarne qua dentro sono solo quelli che a quanto pare possiedono un consistente numero di azioni Google o Samsung.
Posso dire cosa mi fa girare un po' le palle dell'iphone 5 (sempre che io abbia capito bene)? Hanno cambiato ancora le dimensioni della SIM. E per chi deve convivere (ahime') con due sim, l'idea di avere un adattatore da sim piccolissimissima a sim piccolissima e da sim piccolissimissima a sim piccola (non so i nomi tecnici), e' una palla.
Vedi che ti scaldi per nulla, io non ho capito, ti ho quotato per fare un discorso generico, spiegandoti cosa spesso succede, e tu mi continui ad elencare caratteristiche tecniche dell'Andorid, segno che evidentemente non hai letto la mia risposta molto bene, perchè se anche ti sembrerà strano non mi servono, l'unica che a volte mi servirebbe è un bluetooth vero, e l'ho già scritto prima, non ne faccio mistero, e una volta in ferie mi ha fatto incazzare il fatto che il telefono una volta registrato su un PC non possa essere collegato ad un altro, ma ripeto, una volta in due anni, fai tre sommando il bluetooth. La maggior parte di operazioni che tu descrivi come ottime e imprescindibili, io no so a momenti neanche cosa siano ne come si facciano, perchè per me rimane un telefono (smartphone, melafonino, canchero o chiamalo come vuoi, sempre telefono rimane in sostanza) e non ho scritto che fa le foto come il primo giorno mentre il Samsung le fa in bianco e nero caro, ma che funziona bene come il primo giorno e oltre a questo fa belle foto, ma la vena polemica vi prende proprio e vi fa bollire il sangue evidentemente, tanto da mettere in bocca agli altri parole diverse da usare poi di nuovo per ribattere ancora che sto cavolo di Android fa qui fa la... Non me ne può fregar di meno di cosa fa Android, perchè se anche facesse i p...ini e scusa il francesismo, lo lascerei nel negozio Samsung, mi piace l'IP e mi piacciono in generale ( non farmi tornare a ripetere cosa mi piace perchè è scritto due post sopra ) cose che non mi può dare Android, o sbaglio? No, arrivi tu o chi per te a sancire che chi compra IP è ******** perchè non ci posso programmare i lanci dei missili nucleari mentre accendo il microonde ascoltando l'ultima canzone scaricata e usando l'ultimo giochino appena scaricato a sbanfo, eh, son cose fondamentali nella vita sai.... Senza contare che poi al giorno d'oggi guardare il prezzo d'acquisto è ridicolo visto che vanno tutti a contratto un tanto al mese ormai, per me nel caso, ha più senso guardare il valore dell'usato fra i due, ma tanto non ho mai venduto un telefono, non penso di mettermici ora a farlo. Ironia della sorte, mi ha appena chiamato una cinese da Samsung incazzandosi perchè non volevo stare a sentire le sue mirabolanti prodezze compiute dal mitico S3 come se fosse la cura di tutti i mali del mondo, accompagnato dal 2x1 del tablet tirato a dietro......questo rispecchia molto bene tutta questa caciara. Hai mai visto Apple andare a chiamare in giro per vendere i suoi prodotti? Non credo.
Ecco, questo sarebbe si una coglionata, soprattutto per il tuo motivo, io ne ho un sola e una volta adattata non sarebbe più un problema, ma se ne farebbe volentieri a meno...
IPhone 5 Qui c'è un problema di fondo...non è ben presente che il topic è "iphone 5" e non qual'è il migliore o quale fa di più....se uno ha l'iPhone vuol dire che si trova bene con questo dispositivo e non cerca altro....ora arriverà l'androidista a dire che il suo telefono fa anche i boccaponci e che chi ha l'iPhone è un ignorante e la cosa continua....
quoto in pieno!!! questo anche a me ha dato un pò fastidio... io sono dell'idea che possono benissimo creare un telefono senza la scheda sim, ma forse sono troppo esigente o troppo in là con l'idea... anche se poi se si va a vedere, i primi telefoni cellulari non avevano la sim... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> fanno i telefoni che faqnno il caffè, e poi non riescono a sviluppare un telefono (forse limitazione da parte degli operatori) senza sim... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">