Ah boh, io l'ho presa in usa nel 2010 credo, la uso come unica cosa per le foto e fa il suo dovere :-) Mai avuto la necessita di cambiarl adirante il giorno, ne con l'iPhone ne con l'xperia U
Sezione Android Io con iPhone arrivo alle 15 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :)
La micro sd viene vista dal sistema come memoria esterna, ci puoi mettere quello che ti pare, con questa applicazione (gratuita) sulla micro sd ci puoi anche spostare le app che installi
Sezione Android Al mediaworld mettono l's3 a 599 da 16 ma nessuna notizia per quello da 32.. Cmq io che ho tutta la musica su iTunes ( uso mac) posso trovare un metodo per esportarla sul galaxy? La sincroniz con il Mac come funziona?
R: Sezione Android Sia S2 che S3 leggono anche le 64Gb /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sezione Android Eh allora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> apposto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
e se noki fa un telefonino con android lo prendevi scrondo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perchè no? Se avesse le caratteristiche che mi garbano non avrei problemi, io non ha bisogno di mostrare "mele" ne brand vari, o modelli "da figo" a chicchessia, i miei telefono in genere sono quelli che non danno molto nell'occhio e che nessuno ti chiede di vedere "con la bava alla bocca", basta che funzionino come piace a me e che soddisfino le mie esigenza, non sono legato a pregiudizi sulla marca o sul modello.. Fondamentalmente, a me non piace symbian, pensa che in italia, all'ultimo censimento c'erano meno di 20 programmatori certificati symbian, ho anche provato a studiarmi le api e i sorgenti rilasciati per vedere se si poteva trarre fuori qualcosa di utile (non si sa mai..), risultato: Un'accozzaglia di codice senza capo ne coda, quasi impossibile da gestire, e destinato all'oblio.. Symbian? No grazie..
R: Sezione Android Più che comodo.. ora ad esempio ho la batteria al 41% e in tasca ho la seconda batteria carica: appena muore una, metto l'altra.. sennò normalmente ho la docking station con seconda batteria in ufficio, così riesco sempre a fare cicli completi di carica e scarica.. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho preso poco fà il sony xperia sole, per fare una ricarica corretta lo lascio spento e carico al massimo? Penso che lasciarlo di notte non serva visto che a carica completata si stacca tutto...
No, lascialo sempre in carica almeno 12 ore. Completa questo ciclo di carica/scarica almeno 3-4 volte. Vedrai che la batteria non dura molto all'inizio ma poi gradualmente comincia a durare sempre di più... Scaricati Doctor Battery.... qualcosa fa.
Preso il GS3!!!! Rispetto al bold e al mio primo galaxy s c'e' un abisso!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Sezione Android Io una 4.0.3 come primaria, secondaria variabile per esperimenti. Hai già messo il Siyah su S3? A breve dual boot anche lì...
R: Sezione Android Ho la foxhound ics final e ho provato diversi kernel..siyah, phenomenal, speedmod.. Ora sono così.. E a volte provo delle jelly bean roms..(ho provato la fox e la omega..)..ero innamorato delle aokp ma finchè non esce jb ufficiale non buttano fuori le build.. Galaxy s3 with Tapatalk
ragazzi ho preso il samsung sIII, e' il mio primo android, ho sempre avuto nokia, una sola parola per descriverlo: meraviglioso.........