Buongiorno, vi scrivo per avere delucidazioni su un problemino che ho riscontrato sulla mia 118d rest del 2008 con quasi 50K km. Ho notato che al momento dell'accesione e dello spegnimento sento un cigolio per circa 1 secondo o 2. Non si verifica proprio sempre e non credo sia qualcosa di grave ma mi piacerebbe sapere di cosa si tratta ed eventualmente se è il caso di sostituire o sistemare qualcosa (sperando di non spendere un capitale). Avete info utili da darmi? Grazia a tutti Andrea
Cigolio in accensione e spegnimento Ciao, e la puleggia del l'albero motore che provoca il cigolio... Sent from my iPhone using Tapatalk
Cigolio in accensione e spegnimento Cambi la puleggia e risolvi, oppure ti tieni il rumore. Se sei in garanzia te la cambiano gratis Sent from my iPhone using Tapatalk
credo di "soffrirne" anche io , crea danni? perchè sinceramente a me non da più di tanto fastidio e quindi pensavo di tenermelo!
se non è la puleggia ma a 50 mila la escludo è sicuramente la cinta serviziquella lunga per intenderci e se la cambiate o l'originale bmw o conditec che è originale non marchiata altrimenti a breve rifarà lo stesso rumore.... comunque se è la cinta nulla di grave se invece è la puleggia affrettatevi a cambiarla....