titoli di giornali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un vero uomo dovrebbe dire "non l'ho capita..." /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un vero uomo se la tromberebbe anche a 60 anni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS tu come sai che non dovrei conoscerla? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando uscì la serie ero ancora alle dipendenze di mammà...e mangiando di rientro da scuola mi toccava.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh uno di 60 anni può anche pensarci si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non dovrest conoscerla perchè un uomo non guarda Beautiful /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensa che a me tocca tuttt'ora!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mia moglie me lo propina quasi* tutti i giorni!! *= tranne i giorni in cu se ne dimentica e riesco a cambiar canale prima della sigla!! Eh, magarA!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La ragazza mi sembra più divertita, sorpresa........... ma lui è un MARPIONE! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi ritengo un vero uomo, ma non l'ho capita uguale.... Edit: ho letto il post successivo. Scusa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />