oggi ho beccato il mio amico giampi che gia parecchi di voi conoscono e ci siamo messi a fare un po di foto insieme... deve ancora finire l'impianto, infatti si vede la porta da finire e anche il baule è tutto da finire.... sta venendo su un gran bel lavoro però
solo provvisoriamente.. ha anche tolto l'assetto KW... ma è una storia un po lunga e decisamente non da scrivere in internet
il kit della LSD viene 2'500 euri.. poi ci va la manodopera. si trovano di altre marche sotto i 2'000, però ci va sempre la manodopera... diciamo spannometricamente intorno ai 2'500 euro
Che gran mezzi La tua Luca e`tenuta davvero come un oracolo......togli la cera dal parabrezza prima di partire mi raccomando!
è una battuta o dici sul serio? che c'è sul parabrezza? cmq grazie per i complimenti effettivamente i 10 anni in più rispetto alla sua se li porta bene
davvero belle .. anche le foto son fatte bene ... eccezionali le porte .. le areografie un pò meno .. almeno io nn le metterei .. Luca complimenti per la tua .. tasuda passione e attenzioni da ogni parte ( quel parcheggio xò mi pare di conoscerlo ... ok che c'è la fercam xò mi pare di passarci davanti quando ... azz mi sfugge )
Perche`c`e`una foto dall`interno che sembra abbia la cera sul parabrezza ma forse e`solo l`effetto del sole... Comunque cera o no e`sembre bella!
'asie cmq niente cera forse era solo qualche alone.... a pulire i vetri non sono tanto bravo infatti quando vado a lavare la car con la mia ragazza glieli sbologno sempre a lei