Ragazzi pensavo ai vari film sulle auto...vorrei trovare qualche film con belle auto o inseguimenti che non ho visto oltre a quelli che ho già visto che sono: - I 2 fast and furious - Ronin - I 2 Bad Boys - The Italian Job - Velocità Massima Me ne sapreste suggerire altri??? Grazie a tutti!!!
initial D hazzard i film di jakie chan (o come azz si scrive) TAXXI 1 & 2 bhuahah che nnumerii!!! quoto i BluesBrother
Highwaymen...perchè c'è un tipo che...è FUSO con la sua macchina....guardare per credere... Taxxi 3 perchè i Taxxi sono favolosi... The Rock (l'inseguimento con la Ferrari)
Ragazzi... ma mi lasciate fuori il migliore?!?!?!?! Giorni di tuono!!! Guardarlo con il dolby è uno spettacolo.....
volevo dirlo io è troppo stupendo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e i film di Mad Max ( con mel Gibson ) con le supercherger strapompate con compressore volumetrico azionato tramite levetta sul cambio dove le mettete ??? da questi film è stato fatto anche un video musicale di due tipe strafighe .. avete presente ???? e nel video c'è il tipo che distrugge la roulotte in mezzo alla strada .....