Oggi sono in vena di domande, sorry Non avendo il sistema di riconoscimento dei limiti di velocità non è possibile aggiornare la cartografia al fine di avere i limiti di velocità come sui navigatori portatili tipo tom tom?? Ho cercato un po ma non ho trovano niente! Grazie
No, però se la vettura ha la telecamera puoi postmontare il "speed limit info" IMHO e di questi tempi è diventato un accessorio molto utile
Limiti velocità navi professional La telecamera che altre funzioni seguirebbe o dov'è posizionata? Non credo di averla ma non si sa mai! Grazie!
Credo sia la stessa che utilizza l'alto raggio, ma mi permetto di lasciare ancora il dubbio, attendiamo una risposta più certa (l'argomento interessa anche a me ;D)
la telecamera è quella del sistema conected drive, la vedi da fuori al centro del parabrezza all'altezza dello specchietto retrovisore comprende anche il sensore luci e pioggia.
Da come mi ero informato io, l'unica cosa che devono fare è richiedere il codice di attivazione alla bmw e attivartelo nella macchina. Ma nonostante ciò il costo è attorno ai 500€ se non erro..
mi sembra 340€ bisogna codificare l'accessorio in BMW e inserire il codice. NB avevo dimenticato un particolare MOLTO importante "Pannello strumentazione estesa" è fondamentale
Ciaosolo per curiosita , da chi avevi domandato? A giorni arrivera la mia e a questo punto se e' solo una questione di "attivazione" , quasi quasi ...
Limiti velocità navi professional Boh oggi sono passato in conce ma col numero di telaio non mi hanno saputo dire granché, pare che debba installare un altra telecamera oltre alla centralina...non mi hanno saputo fare un preventivo...