Senza contare che Jobs aveva fatto della segretezza fino al lancio un paradigma... Quelli che hanno 1 permesso la fuga di immagini e dati e 2 NON INNOVATO quando dovevano farlo andrebbero presi a schiaffi a ripetizione. E probabilmente allo stesso Steve pruderebbero le mani...
IPhone 5 Cmq più lo vedo e più mi piace nero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è che non sia bello, è che non hanno fatto il salto che avrebbero dovuto fare... Comunque... pare sia stato apprezzato, però non mi aspetto che continui a salire... http://www.swissquote.ch/sqi_ws/IntradayChartServlet?isin=US0378331005¤cy=USD&exchangeId=67&w=620&h=440&frequence=live
Oddio.. Non mi pare mica catastrofica la situazione.. Apple conta molto sul fattore "devo averlo ad ogni costo" che caratterizza i suoi clienti, lo venderanno a milioni di unità, gli esperti di marketing lo sanno già, l'unica cosa che cambia, è che forse una parte dell'utenza, pur comprandolo, si renderà conto che ormai da 2 anni, piaccia o meno, apple non innova, "insegue"...
IPhone 5 Quoto... Bello resta bello.. Solo che il reato sta andando avanti a velocità spedita... Se su computer, tablet e mp3 sono ancora avanti sul telefoni adesso sono stati superati...
per chi apprezza di più il 4s che il 5.... vendo il mio 4s..... sinceramente un cambiamento estetico lo avrei apprezzato, ma è anche vero che il 4s ha un design azzeccato e stravolgerlo aveva i suoi rischi... per lo schermo sembrerà un telecomando, ma almeno lo comandi bene con una mano....se lo allargavano diventava IMHO scomodo all'uso... quindi niente di trascendentale ma nemmeno uno schifo.... per quanto riguarda gli altri.... imho gli altri si sono evoluti in questi pochi anni di uno sproposito...ma forse anche perchè erano nettamente più indietro... prendete un nokia, samsung o altro touch di 3-4 anni fa e un iphone...zero paragone.... Apple vive ancora su quel vantaggio che però ormai è risicato....se prima dormiva sonni tranquilli, ora deve lavorare sodo se vuole rimanere la davanti
leggo molti commenti anche su forum di telefonia in merito a queste dimensioni del nuovo iphone a confronto con altri, ma c'è sempre una cosa che non comprendo ma perchè molti vogliono display enormi? che ci dovete fare con sti telefoni? Io trovavo il 4S un oggetto gradevole e con proporzioni giuste, questo nuovo che comunque va visto di persona per poter esprimere giudizi, già mi pare meno aggraziato ma ancora ancora passabile, oltre onestamente non andrei.
IPhone 5 Io voglio andare al mediaworld proprio per provare tutti questi schermi grandi e vedere se sono comodi nell'utilizzo di tutti i giorni..
a pranzo becco sempre uno con una sorta di mini tablet da 7-8 pollici legato al collo che telefona....na comica
Vabbè, ma io non posso passare le giornate a cercarvi i video su youtube dove ci sono gli hands on di tutti i vari smartphone top di gamma (HTC; SAMSUNG; LG; SONY) che sono usciti in questi anni e sono stati tutti confrontati con l'iPhone di turno. Come usabilità e prestazioni, miei cari non c'è storia. Imparate a non basarvi solo sulle schede tecniche....imparate che con un super hardware non vai da nessuna parte, se il software non è ottimizzato... Seguo i blog di telefonia dal 2008, cioè da quando ho comprato l'iPhone 3G ..il primo che usci in Italia.... guardatevi qualche videoconfronto su youtube, magari quelli fatti da batista70 ....il quale è abbastanza obbiettivo, nonostante sia pro-android Ed io sono il primo a criticare apple, non sono assolutamente un fanboy...ho provato, giustamente la concorrenza ed ho tratto le mie conclusioni. se non vi piace il cambiamento dal 4s al 5 .....cosa avete detto l'anno scorso? quando dal 4 al 4s è cambiato ancor meno? Li si che mi ero incazzato...quella fu una pagliacciata assurda, altroché.
Queste sono le dimensioni scala 1:1 del mio telefono 4,3" e dell'iphone 5 4", sono le dimensioni REALI, la scusa "è scomodo" non regge più.. Sarebbe ora di trovarne un'altra, dato che la vera ragione del mancato passaggio a dimensioni superiori dell'iphone 5 è una sola: già costringeranno i nuovi acquirenti a munirsi di adattatori (già commercializzati sui siti apple a prezzi FOLLI!), se fosse aumentata anche la dimensione laterale, gli utenti avrebbero dovuto buttare tutti i vari docks pagati carissimi, null'altra è la motivazione.. Vantaggio risicato? Ora è apple ad essere molto indietro a livello hardware, ha presentato in settembre un dispositivo quadcore, la concorrenza lo aveva fatto in gennaio (la concorrenza sta già fornendo rumors di quadcore a 2 GHZ e di batterie di nuova generazione da 3000mah con ricarica wireless..), e sopratutto, ha presentato un quadcore dopo aver spergiurato ai tempi del 4S che un quadcore non serviva a nulla, che uno schermo più grosso non serviva a nulla, che lo schermo retina era superiore a qualunque altro, per poi amentarne la saturazione del 44% sull'iphone 5 (il quarantaquattro per cento, mica bruscolini), e senza neppure avere la profondità dei neri di un superamoled.. Già da queste cose si capisce che nemmeno loro hanno le idee chiare, hanno semplicemente iniziato una rincorsa verso la concorrenza, rincorsa che da una parte non soddisfa i vecchi utenti che amavano le caratteristiche dell'iphone 4S e probabilmente nemmeno attira gli utenti della concorrenza che quelle caratteristiche le hanno già a disposizione da tempo... Rivivo la situazione del passaggio dai Power G4 ai processori intel, prima denigrati, e poi adottati per manifesta inferiorità..
IPhone 5 Quanto hai ragione... E lo dico da fanboy :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Te ne trovo uno io, e dato che è un sito di "parte", dovrebbe essere al di sopra di ogni dubbio.. http://www.ispazio.net/333825/ispazio-prova-e-confronta-iphone-4s-e-samsung-galaxy-s-iii Ti fornisco anche qualche beench, che a me piacciono tanto, tanto per gradire...
Come volevasi dimostrare, tu proprio ti basi solo sulle schede tecniche ahahhahahaha i benchmanrk lasciano il tempo che trovano ...non considerano nemmeno il fattore rendering comunque visto che sei cosi informato .... confronta anche la cpu e la RAM del S2 e del 4s .... nonostante la supremazia hardware del s2...sono praticamente pari. Comunque io intendo l'usabilità e prestazioni hands on. E comunque è ancora apple in vantaggio e gli altri rincorrono...per il semplice fatto che è davanti sempre l'azienda che vende di più. L'iPhone non è stato allargato, ma solo allungato per avere i 16:9 .. PS e parliamoci chiaro uno smartphone con schermo superiore ai 4,3" ..inizia ad essere scomodo in tasca, e non a tutti piace girare col borsello da donna. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 Power non capisco perché vuoi continuare a difendere una cosa che oggettivamente è vera.. Gli iPhone adesso sono dietro, poi puoi dire che soggettivamente per te sono meglio, anche per me lo sono ma mi sto guardando intorno.. E lo dico da fanboy Apple...