io che sono per ora con BB e con la voglia di cambiare perchè anche BB non mi sta dando ciò che cerco, ammetto che speravo in qualcosa di + sensazionale.
Tutti rimangono sempre delusi, poi tutti con iPhone in mano. Sarà un altro boom, a meno di difetti. Io lo trovo interessante, il fatto che non sia troppo largo è meglio per le mani (i vari s3 e compagnia bella sono ridicoli), migliorato come hardware (la fotocamera è migliorata come qualità, avere tantissimi megapixel non serve ad un caxxo). Vedendo le foto ufficiali sul sito, il design è decisamente rinnovato!
la fotocamera ha giusto cambiano l'apertura. se proprio uno va di telefono per le foto sceglie un sony o meglio un nuovo nokia che spaccano sul lato fotocamera. l'unica cosa buona di sto iphone è il cortex a15. se avessero fatto, e bastava poco non molto, potevano veramente permettersi di abbassare la cresta a tutti. da precisare che per il momento pocchissime applicazioni possono sfruttare la nuova risoluzione del ip5, infatti tutte le altre applicazioni si aprono al centro dello schermo lasciando in alto e in basso due strisce nere.
guarda che loro dicono chiaramente che è l'iphone più sottile di sempre, non il telefono più sottile al mondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque delusione totale, non ha neanche l'NFC!!! Del bluetooth si sa qualcosa? Si può finalmente utilizzare o non serve ancora a una mazza come su tutti gli iphone?
ahahah ma perchè se ti piace la plastica android ed i rallentamenti vari ...ti diverti a commentare nel thread dell'iPhone 5 ? mah chissa perchè però tutti i vari confronti li vince iPhone...con i device top gamma dello stesso anno . Nel senso 4s con s2 .....4 con s1 ...e vedremo il 5 col s3 ... be è il doppio più veloce, migliorata ulteriormente la grafica, display retina da 4 con retina , fotocamera veramente seria, wifi velocissimo....ed inoltre la cosa che mi interessa di più ....è che non si impunterà mai, nemmeno fra un anno ....anche se sarà stra pieno di foto e app ....(questo ne sono certo)... ci sarà siri in italiano e tutte le nuove funzioni di iOS6 Io lo prendo, vado sul sicuro.
iphone 4/4s => 4 righe di icone iphone 5 => 5 righe di icone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non pensavo potessero riscaldare due volte la minestra! Esteticamente è spettacolare, come il 4-4s, ma è troppo simile, mi aspettavo di più. Lo schermo 16-9 è troppo sproporzionato, sembra davvero un telecomando, ma bisogna vederlo dal vivo... Per il resto sono dalla parte di harakid, pro android. Mi fà inca**are non poco che in america costerà 200$, in italia costerà il triplo.
E' vero che vengono lasciate due bande nere sopra e sotto. Prima le app si limitavano (dal passaggio da schermo normale a retina) e sgranarsi e stop. Adesso le proporzioni sono cambiate, quindi rimane del vuoto. Ma non me ne farei un cruccio, figuriamoci se gli sviluppatori di applicazioni (dove App Store regna) non le modificano Mi è piaciuto il punto sui tablet: Apple detiene oltre il 60% delle vendite, ed oltre il 90% del traffico da tablet. I numeri parlano chiaro, molti dei tablet non Apple rimangono nella scatola
prezzi solo con abbonamento e tasse escluse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque potevano usare il form factor del 4/4s e metterci il display del 5, altro che telefono allungato!
IPhone 5 Povero povero povero Jobs... Mi spiace per lui, pensavo che avrebbe lasciato l'azienda a persone più vicini alla sua visione Inviato dal mio iPhone 4 usando Tapatalk
Deluso... Invece di organizzare un evento, potevano risparmiare questa perdita di tempo alla stampa e inviare una semplice e-mail con scritto: "Confermiamo quanto trapelato dalla Cina negli ultimi 2 mesi, in merito a foto e video di forme, materiali, spessore, display, camera e connettore, risoluzione e hardware vario, non abbiamo nulla da smentire, nulla da correggere, sono 700 €.. Grazie per scegliere Apple" E sul sito è pure apparsa questa "perla": Per vantarsi di un altro primato, potevano anche aggiungere che è l'iphone più lungo del mondo.. Va bhè.. Se queste sono le innovazioni, mi sa che la apple è stata troppo impegnata a fare causa a tutti i produttori concorrenti invece di sviluppare il nuovo iphone.. E ora spettiamo l'inizio della guerra per i protocolli LTE...
Di quale plastica parli ? Il mio HTC è in alluminio, non è nemmeno più in produzione ed aveva già due anni fa' un processore da 1 Ghz ed una fotocamera da 8 mpx, ed è tuttora una scheggia. Mai impuntato in due anni di utilizzo con 20 rom provate. Più veloce di cosa e in quali confronti vince l'iPhone ?
Non c'è verso... E' fermamente convinto che tutto quello che non è iphone sia di plastica (non che gli iphone non li abbiano fatti di plastica..) e sia destinato a inchiodarsi... P.S. Iphone 5 (o anche iphone 4 S "L", come è già stato definito..), non c'è alcun dubbio che sia un ottimo prodotto, ma anche questa volta il futuro può attendere...
si, non c'è il salto come tra il 3 e il 4. Qua si è passati dal 4 al 4s per finire al 4s XL (5), uno sviluppo continuo ma non una vera innovazione
Allora, non so perchè pensiate che io sia pro android o altro, a me dei vari produttori, software o altro me ne fotto. ho la fortuna di avere un carattere che quando guarda un oggetto, che sia telefono, auto, casa, cesso, vestiti, ragazza e tutto quello che ci sia, guardo il prezzo, analizzo come è fatto e poi vado a paragonarlo per quel prezzo/cattegoria cosa esiste di diverso e di confrontarli. quello che mi piace di piu lo prendo ma non sempre quello che piace compro perchè guardo anche altri fattori, come caratteristiche ecc ecc ecc che cambiano da cosa a cosa. finito cio. 1. se ce plastica o no me ne fotto, se devo andare di qualità materiali di costruzioni vado di htc. e poi ce plastica e palstica, e sono due cose diverse. 2. il tuo mito che android si rallenti te le puoi tenere in testa tua, ripeto di nuovo, ho un iphone 4 di mio fratello, ho colleghi che hanno il 4/4s e l's2, io invece un povero htc desire vecchio, e per esperienza di lavoro ripeto che quelle cose che TU affermi sono nei tuoi sogni o semplicemente rosichi anche quando ti posso dire che possono soffrire di rallentamenti ma non me ne frega niente. 3. per le cose che dici che è il piu veloce, il migliore, grafica blah bla h blah ecc ecc ecc vano benissimo per te, a me amore mio, non me ne puo fregare di meno. io fra un po passo a win 8 e sono tranquillo per le cose che faccio, ma avro sempre un occhio sul resto dei produttori e software. e poi scusa, quanto tempo ci è voluto per avere siri in italiano? ah si, l'uscita del 5. 4. quali sarebbero queste NUOVI funzioni di ios 6? scusa sono niubbo, capisco poco di tecnologia telefonia e siccome voglio avere l'ultimo ifon me lo potresti spiegare? grazie che tu lo prendi o no, a me mi cambia qualcosa? potrebbe essere veramente il migliore dell'universo o il peggiore, ma ogni persona è libera di scegliere la cosa che gli piace, e ci mancherebbe altro, ma forse siccome lo vuoi prendere, non accetti i diffetti. un po come ad un audista gli spieghi che le audi sono delle golf piu costose o quando ad un bmwista gli dicono che le bmw hanno motori che si spaccano, turbine, fanno schiffo ecc....il problema amico mio, e che molti italiani, come negli sport e altro, una volta che ha fede su una squadra, auto, marchio ecc è meglio che non glielo tocchi, altrimenti non ragiona piu, un po come quelle persone che se gli tocchi berlusconi, bossi, bersani ecc ti danno del scemo perchè invece di aprire gli occhi e pensare a altro o il bello di confrontarsi e capire migliorare in tutto si chiudono nei loro pensieri, pensando che quello che pensano sia la cosa migliore senza affrontare la realtà che ce fuori la finestra. contro di te non ho niente, per me o apple, o google o xxx puo chiudere e fallire domani, io domani mangio lo stesso, di certo non mi pagano per i miei pensieri pro e contro TUTTI, la mia vita va avanti lo stesso. sono andato troppo ot e la chiudo qui. se volete che ci scambiamo le idee da persone civili e analizziamo i pro e contro sono disponibile volentieri e perchè mi piacciono questi discorsi ma ad ogni post, che sia giusto o sbagliato, che mi venite a dire pro plasti, pro android o altro, chiudo qui e vado a passare il tempo diversamente se proprio pensiate che vengo qui a rompere i cojoni.
Scrivo poche parole. A primo impatto,dico che sono deluso,potevano allargare di qualche millimetro il display,per chi ha il 4 rusulta essere solo un po' piú lungo, il resto sono solo piccoli accorgimenti.
la voglia di cambiare mi direbbe s3 ma voglio prima provarlo bene che venderà tantissimo è vero, come tutti.. come il 4s.. il design rimane il migliore che ci sia stesse mie parole... non posso far altro che quotare tutto a malincuore.. deluso pure io...il display mi convince 0 proprio..