le caratteristiche della batteria non variano molto...circa 1 ora in più nel wifi, internet o chiamate fotocamera sempre 8mp ma con sensore migliorato per luce e colori modalità panorama migliore delle app specifiche fotocamera anteriore hd 3 microfoni per aumentare la qualità audio in entrata
Tecnicamente non mi sembra male, esteticamente mi sarebbe piaciuto qualcosa di nuovo. Sebbene continui a ritenere il design dell'iphone 4 azzeccatissimo.
A me piace molto!! i rumors alla fine avevano ragione.. sono rimasto stupito dalla caratteristiche hardware e software....più veloce in tutto e migliorato decisamente. Questo iPhone batterà tutti i record di vendite imho
ma....in america dicono 199$ per il 16gb 299$ per il 32gb 399$ per il 64gb ma...a casa mia 399$ sono 300€...... capiscono che ne vendono a palate retifico... in america li vendono a questa cifra coni contratti....ovvero sono "bloccati" quelli sbloccati costano come qui
sono prezzi in abbonamento da 2 anni con at&t, con 50 dollari al mese...inoltre se non sbaglio non c'è l'iva...(che in USA varia da stato a stato) free ,cioè senza abbonamento dovrebbe essere a partire da 599 dollari....però non ne sono certo
IPhone 5 Idem cmq io vi lascio mi sa ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Parliamoci chiaro, fan o non fan, per una volta ragionate analizzando i fatti. questo iphone è una delusione. nessuna novità hardware, o meglio, nessuna di particolarmente interessante dal mio punto di vista, monta giusto uno schermo piu lungo, se la giocano con la risoluzione alta che lo chiamano retina, processore dual core nuovo per abbattere un po i consumi (spero nei test il prima possibile e un confronto col 4s) è basta. lato software uguale, giusto qualche nuovo programma e la caxxata piu grossa che collaborano con tomtom per le mappe e hanno tolto quelle di google, che sono di 100anni piu avanti. secondo me, chi ha il 4 è meglio che passi al 4s e chi ha il 4s si tenga il 4s o passi a altri telefoni perchè è una presa per i fondelli da come lo stanno dichiarando. e poi il telefono piu sottile del mondo? certo come no, chi sa perchè basta andare, neanche troppo lontano, prendiamo il nuovo motorola(uscito mesi fa) ed è ancora piu sottile. secondo me, hanno cannato un po. gia dal 4 al 4s non ce stata chi sa che ventata, ma con la concorrenza che ha dei mostri, questi hanno dormito parecchio secondo me sugli allori.
rispetto a cosa scusa? ah al 4s, giusto perchè è un dual core invece di 45nm a 28 e comunque mai credere ai powerpoint delle aziende, aspettiamo che le varie testate lo ricevono e ci facciano il confronto tra 4s e 5 e poi contro i nokia, htc, samsung e sony che a parita di costo danno il doppio delle caratteristiche hardware. poi software? maddai...puro fan apple