Che ne dite raga saranno buoni? Il prezzo e veramente ottimo se rapportato ha quello che chiedono ad alcuni utenti... http://cgi.ebay.it/Angel-Eyes-Kit-d...ryZ43117QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
ccfl Confermo che sono uno spettacolo!!! Li ho ritirati direttamente nel magazzino di Cinisello. Quando si accendono fanno un lampo come lo xenon!! Nella confezione ci sono anche le 2 centrline per lo spegnimento della spia. Non vanno ne incollati ne altro in quanto sono già provviste di linguette di fissaggio!!
La luce che fanno e molto forte? si vedono di giorno? No te lo chiedo solo xchè qui sul forum se ne sono visti con tecn. ccfl a quasi 100€
CCFL Ciao!!! Si vedono e anche bene!!! Se hai intenzione di comprare i CCFL questi sono un'ottimo prodotto!!
si può provare a montarli su E36??? sinceramente il prezzo mi sembra molto buono anche per la spedizione. prada tu che dici io sono seriamente intenzionato a sostituire i miei a led con questi ccfl. magari si potrebbe chiedere se ha qualcosa di disponibile per E36 male che vada provo ad adattare quelli della E46 consigli????
basta chiedere con un email se cortesemente ci danno il diametro dell'anello, in modo che possiam capire se può essere compatibile con il nostro faro dopo fissarli è un giochino!
Ragazzi, ho contattato personalmente il venditore ( per altro molto gentile )...posso spedire sia a e46 berlina, sia a e46 coupè...e accettano anche la ricarica postepay....
ascolta prada male che vada ce l'anello è un po troppo grande basterebbe modificarlo un attimo con una pistola ad aria calda ed un po di pazienza. però alla fine ottieni un angel ccfl per e36 ad un przzo molto buono
casomai aspettiamo che arrivino a pirata nero il quale sarà così gentile da fornirci un po di foto corredate da misure di diametro e ci farà sapere come vanno. se poi il gioco vale la candela ne ordiniamo un po. male che vada sarà da fare una piccol amodifica ma mi pare che per far4e modifiche non ci tiriamo indietro.