io o tu? Cmq il pericolo nr 1 è minimonty, poi il farabutto genovese assieme a superego dipietro in ignoranza ed ossa.
Io voto M5S, Bat vota quel che resta del crollo del PDL. Direi che è dura vincere o perdere dalla stessa parte della barricata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Seriamente: spero che Bat non fosse serio circa le prossime elezioni perchè visto il suo orientamento politico vada come vada a lui va male. Nel senso, il mio obiettivo è avere un centinaio di parlamentari targati M5S all'opposizione e bona lì. Ma so già che al governo o ci sarà il PD con la solita alleanza trasversale tenuta assieme con lo sputo o trovano il modo di tenerci Monti con un abile camuffamento di un colpo di Stato a tutti gli effetti. Di sicuro le prossime elezioni il PDL (se si chiamerà così) prende una paga colossale e finisce anch'esso all'opposizione. Sempre che si voti, cosa della quale non sono affatto sicuro sapete?
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?240479-Italia-Futura-Fermare-il-declino-nuovi-soggetti-politici&p=6375065#post6375065 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Me ne vorrà ANDRAS, ma ho raccontato alcune cose sul M5S nel thread di Goldie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sembri da un lato pessimista, e dall'altro estremamemte ottimista. Non sarei così sicuro di risultati "scontati". Ricordati che siamo italiani.
Certo che non te ne voglio, penso che ad un uomo adulto non gli si possano imporre dei dogmi quindi figuriamoci quanto possa considerare il M5S come un dogma incontrovertibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo che al netto del programma avere regole rigidissime sul fatto che 1 i candidati siano incensurati 2 due legislature al massimo e poi a casa 3 "rimborsi elettorali NO GRAZIE" secondo me basta ed avanza per mettermi nell'umore adatto per votarli, se poi il programma sta a ruota li voto proprio. Tutto quel che vuoi, forse la Lega col cambio al vertice limita le perdite ma il PDL dovrà affrontare un vero e proprio tracollo, lo sanno anche loro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuovo redditometro: http://www.corriere.it/economia/12_settembre_12/colf-asili-badanti-redditometro-salvia-trovato_b567d8c6-fc9a-11e1-8750-e7d636bddd26.shtml
Cosa e' cambiato rispetto quello che ha generato centinaia di pagine qui sul forum? A me pare lo stesso...
Non ho seguito l'altro, ma qualche voce in piu o sbaglio ? Ho letto nell'articolo la parola "nuovo", dici che meglio se edito e tolgo la parola nuovo ?
Guarda, il pdl imho di batosta ne prenderà poca. Ma non credo di votare chi ha sostenuto il minus habens di palazzo chigi. Ergo mi rimane la lega. m5s rimane incommentabile, pensarlo in parlamento mi repelle come gargamella.
Semplice curiosità personale, perchè ti repelle l'm5s, che non ha ancora combinato niente, e non la lega ?