Ciao a tutti sono nuovo, ho appena comprato una BMW 320i del 2005 e sono contentissimo!!!! Prima possibile posterò delle foto. Ciao!
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Grazie a tutti, volevo chiedere una cosa, appena ho visitato la home con iphone è comparso un messaggio dove diceva che era disponibile una app per il forum, subito non ho accettato perchè avevo fretta, ora non mi chiede più della app, dove la posso trovare e come si chiama? Grazie!
Benvenuto ! Secondo me per la serie3 il 2005 è l'annata migliore! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Facci vedere qualche foto!
Ciao!!!!!! Ciao, ho installato la app, ho fatto qualche foto dopo aver lavato la macchina appena ho un attimo le sistemo con ps e le carico, una è quella dell'avatar ma chiaramente con 100px non si vede molto. Grazie a tutti del benvenuto!!!! Ciaoooo!
Sembra tenuta proprio bene! di che mese è? Versione eletta io se posso darti un consiglio metterei cerchi da 17 e assetto ribassato Con lo sterzo come ti trovi coi cerchi da 16 lo senti leggero?
30/06/05 sull'altro lato che costeggia il muro c'è qualche rigone che farò sistemare. Ti dirò mi trovo benissimo con quello sterzo mi sembra molto preciso, autocentrante e confortevole. Quando finirò queste gomme valuterò se usare questi cerchi per le gomme termiche e prenderne di più grandi da usare sempre. Sono molto contento finalmente ho una vera macchina!!!!!
si vedrai che ti piacerà ogni giorno di più e quando guiderai altre auto ti sembrerà di guidare dei giocattolini Secondo me la e90 è lo stato dell'arte a livello dinamico, migliore sia della e46 e anche della e90. è molto equilibrata e sincera, e con due tre accortezze diventa perfetta
Poi sono stato fortunato perchè l'ingresso del garage è piccolo e la mia bmw ha giù i sensori e gli specchietti chiudibili elettricamente, altrimenti sarebbe stato molto difficile metterla dentro.