Turbina maggiorata BMW 530 E60 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Turbina maggiorata BMW 530 E60

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Fabry213, 23 Maggio 2011.

  1. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... vendere per ricomprare è un po' un casino ... tendenzialmente è inevitabile venire spennato ...

    ... altro discorso è comprare direttamente il 35, anche perchè alla fine la differenza di prezzo è quasi irrilevante ...

    ..
     
  2. RobertoTT

    RobertoTT Secondo Pilota

    691
    13
    9 Maggio 2011
    Reputazione:
    74.100
    Bmw 530d E60
    concordo con ack purtroppo se si ha già un 530d già di sola mappa si hanno buone soddisfazioni...
     
  3. fast530d

    fast530d Amministratore Delegato BMW

    3.037
    129
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    8.986
    bmw 530d potenziata
    Sportraxxx Bari o prv?:wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2011
  4. Capitanobirino

    Capitanobirino Secondo Pilota

    589
    5
    7 Settembre 2008
    Reputazione:
    28
    535d '06 Individual M-SPORT
    La mia 535d per info è mappata gia da diversi kilometri, mai un problema e 320hp che tirano come dannati indiavolati.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. Capitanobirino

    Capitanobirino Secondo Pilota

    589
    5
    7 Settembre 2008
    Reputazione:
    28
    535d '06 Individual M-SPORT
    Fossero solo quelle le differenze!!! le differenze tra 530d e 535d a livello di pezzi e di gestione motore è abissale.
     
  6. sportraxxx

    sportraxxx Kartista

    145
    1
    23 Aprile 2009
    Reputazione:
    34
    bmw 535d ora 530d
    provincia...acq.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Giugno 2011
  7. sportraxxx

    sportraxxx Kartista

    145
    1
    23 Aprile 2009
    Reputazione:
    34
    bmw 535d ora 530d
    posso solo immaginare..già la mia originale è una scheggia.....

    poi rimappata sarà fantastico...

    dare problemi anche a qualche porsche o ferrari di alcuni anni fà....
     
  8. RobertoTT

    RobertoTT Secondo Pilota

    691
    13
    9 Maggio 2011
    Reputazione:
    74.100
    Bmw 530d E60
    320hp per un 535d mappato sono un pò pochi secondo me...:-k
     
  9. fast530d

    fast530d Amministratore Delegato BMW

    3.037
    129
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    8.986
    bmw 530d potenziata

    Siamo proprio vicini allora...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Io sono di sann..:wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Giugno 2011
  10. fast530d

    fast530d Amministratore Delegato BMW

    3.037
    129
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    8.986
    bmw 530d potenziata
    No invece secondo me vanno più ke bene se nn si vuol avere problemi di affidabilità:wink::wink:
     
  11. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.477
    9.868
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Sono pienamente d'accordo :wink:
     
  12. Capitanobirino

    Capitanobirino Secondo Pilota

    589
    5
    7 Settembre 2008
    Reputazione:
    28
    535d '06 Individual M-SPORT
    Non ho mai mappato, potrebbero essere di piu', ho anche un video su youtube...
     
  13. fast530d

    fast530d Amministratore Delegato BMW

    3.037
    129
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    8.986
    bmw 530d potenziata

    Forse vuoi dire nn hai fatto il banco prova?nn credo ke hai 320hp senza mappa..:wink:
     
  14. RobertoTT

    RobertoTT Secondo Pilota

    691
    13
    9 Maggio 2011
    Reputazione:
    74.100
    Bmw 530d E60
    Sicuramente credo sia così, però che gusto c'è nel mappare senza provare sul banco a rulli? Ma soprattutto la miglior mappa è fatta sul banco a rulli secondo me...
     
  15. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    il gruppo turbine a geometria fissa del 35d è abbastanza affidabile e per adesso è il migliore upgrade per un 530d, come consumi, prestazioni e affidabilità
     
  16. RobertoTT

    RobertoTT Secondo Pilota

    691
    13
    9 Maggio 2011
    Reputazione:
    74.100
    Bmw 530d E60
    Si certo ma poi con la gestione elettronica come la mettiamo? Come le gestisci le due turbine? Non è semplice come upgrade da fare...quindi meglio montare un turbo maggiorato...
     
  17. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    o le gestisci meccanicamente, o devi prenderti l'ecu con il cablaggio della 35d ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. RobertoTT

    RobertoTT Secondo Pilota

    691
    13
    9 Maggio 2011
    Reputazione:
    74.100
    Bmw 530d E60
    impossibile montargli ecu e cablaggio perchè poi cambierebbe tutto e ti si accenderebbero tutte le spie possibili almeno credo, e cmq la spesa sarebbe enorme, molto meglio maggiorare la propria e basta. adesso non so quanto abbia speso mao ma sicuramente credo almeno 3-4000 euro.
     
  19. Holly 530d

    Holly 530d Aspirante Pilota

    39
    1
    4 Settembre 2012
    Reputazione:
    30.179
    Bmw 530d e61
    Be ragazzi io al 530d mettendo turbina ed EGR nuova eliminazione Fap e mappa sono davvero contento il mio meccanico ha detto che va un pò di + di un 535 originale ehhh... il 35d spinge solo un pò prima, ma poi come spinta la mia ha detto che spinge un pò di +!
     
  20. Rallycros320d

    Rallycros320d Collaudatore

    369
    1
    8 Gennaio 2005
    Reputazione:
    14
    X5 e70 30d 2007
    Se riesci a vendere la tua 30d senza spennarti ,poi un 35d lo trovi al prezzo che vuoi visto le tasse che ci hanno messo,bolli,e sei sicuroi del mezzo che ha tutto in proporzione dai freni frizione etc,sei in regola al 100%,poi se lo rimappi aumenti di brutto dove col 30d diventa molto oneroso arrivarci,poi si puo fare di tutto,ma aver paura di rimanere a piedi da un momento all'altro per una cavolata o dopo aver sbragato il motore non e il max.Se vuoi veramente andare forte ci vogliono auto leggere e ricche di cavalli,i ns transatlantici.....o meglio con 19/20 mila euro ti prendi un m5 e60 con 100000km ma chi te lo fa fare di smanettare col naftone he he.
     

Condividi questa Pagina