... vendere per ricomprare è un po' un casino ... tendenzialmente è inevitabile venire spennato ... ... altro discorso è comprare direttamente il 35, anche perchè alla fine la differenza di prezzo è quasi irrilevante ... ..
La mia 535d per info è mappata gia da diversi kilometri, mai un problema e 320hp che tirano come dannati indiavolati.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fossero solo quelle le differenze!!! le differenze tra 530d e 535d a livello di pezzi e di gestione motore è abissale.
posso solo immaginare..già la mia originale è una scheggia..... poi rimappata sarà fantastico... dare problemi anche a qualche porsche o ferrari di alcuni anni fà....
Sicuramente credo sia così, però che gusto c'è nel mappare senza provare sul banco a rulli? Ma soprattutto la miglior mappa è fatta sul banco a rulli secondo me...
il gruppo turbine a geometria fissa del 35d è abbastanza affidabile e per adesso è il migliore upgrade per un 530d, come consumi, prestazioni e affidabilità
Si certo ma poi con la gestione elettronica come la mettiamo? Come le gestisci le due turbine? Non è semplice come upgrade da fare...quindi meglio montare un turbo maggiorato...
o le gestisci meccanicamente, o devi prenderti l'ecu con il cablaggio della 35d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
impossibile montargli ecu e cablaggio perchè poi cambierebbe tutto e ti si accenderebbero tutte le spie possibili almeno credo, e cmq la spesa sarebbe enorme, molto meglio maggiorare la propria e basta. adesso non so quanto abbia speso mao ma sicuramente credo almeno 3-4000 euro.
Be ragazzi io al 530d mettendo turbina ed EGR nuova eliminazione Fap e mappa sono davvero contento il mio meccanico ha detto che va un pò di + di un 535 originale ehhh... il 35d spinge solo un pò prima, ma poi come spinta la mia ha detto che spinge un pò di +!
Se riesci a vendere la tua 30d senza spennarti ,poi un 35d lo trovi al prezzo che vuoi visto le tasse che ci hanno messo,bolli,e sei sicuroi del mezzo che ha tutto in proporzione dai freni frizione etc,sei in regola al 100%,poi se lo rimappi aumenti di brutto dove col 30d diventa molto oneroso arrivarci,poi si puo fare di tutto,ma aver paura di rimanere a piedi da un momento all'altro per una cavolata o dopo aver sbragato il motore non e il max.Se vuoi veramente andare forte ci vogliono auto leggere e ricche di cavalli,i ns transatlantici.....o meglio con 19/20 mila euro ti prendi un m5 e60 con 100000km ma chi te lo fa fare di smanettare col naftone he he.