ciao a tutti devo comprare le scarpette nuove alla mia 330 d vorrei sapere se posso montare 245/40/17 sui cerchi 17 di serie ovviamente mi riferisco alle gomme posteriori
ti ringrazio ma la domanda era se i cerchioni essendo 7 pollici di larghezza supportano quella misura anche se critta sul libretto
ciao a tutti ho apenna messo le scarpette nuove alla mia piccolina la prima impressione è buona:meno rumore più tenuta per la cronaca ho montato bridgestone potenza 1 RE 050A 225/45/17 2 RE 050 245/40/17 P.S. grazie pr le risp. datemi.
Non montarli... io ho i 245 sui cerchi da 17 originali con canale da 7"(li ho trovato cosi quando ho acquistato l'auto) e in 20 k km si sono mangiate le gomme, oltretutto in modo poco omogeneo (sono ormai slick all'interno e ancora con oltre 3 mm all'esterno. Più di un gommista mi ha detto che il cerchio tiene anche sta misura ma fà lavorare male la gomma... perche di solito l'e46 consuma bene le gomme. Matteo
Ordinate da poco su gommadiretto.it 2 bridgestone Potenza RE 050 A 225/45 r17 Y a 127.40 euro cadauna portate a casa, iva compresa. Preventivo di 25 euro per montarle tutte e due e relativi lavori (smaltimento gomme usate, equilibratura..) matteo
io trovo che sia sconveniente a priori mettere 2 misure differenti sui 17, perche non si possono girare.... a sto punto fatti i 18