ecco le foto dello spoiler appena verniciato e montato Foto migliori a breve... ps: invece delle simoni ho ordinato dagli USA la gp thunder 8500K... non appena arrivano posto le foto.... ciao
Ciao ma il portabevande che hai installato si può sfilare dalla sua basetta? Io l ho comprato ma non l ho ancora installato!!! È fastidioso per il passeggero?
Io lo detesto!! Ma l'ho trovato gia installato, diciamo che è un buon porta telefonino Fastidioso? Ho un paio di amici ben piazzati e quasi me lo sdradicano ogni volta che salgono, ora che ci penso mi metto a cercare se si può smontare e rimontare....
Mmm... Non mettere il dito nella piaga... Quel beota del primo proprietario ci ha fatto mettere di tutto come optional, compresi i sedili sportivi, ma non l'assetto Per un kit eibach bilstein... Quanto ci vuole?
Più quattro ammortizzatori... Non votrai mica montare le molle senza installare degli ammortizzatori adeguati?????
Questa è una battaglia senza fine... C'è chi dice che lo,ha fatto senza problemi, ma ogni tecnico ti dirá che è una cosa sbagliatissima Sta il fatto che finchè è in garanzia non cambio nulla, quindi se ne riparla l'anno prossimo... Comunque è uno dei prossimi upgrade
GP thunder arrivate tra domani e dopodomani, monto le gp thunder, dipingo le pinze con il kit vernice liquida ad alte temperature blu, e monto le pedaliere in alluminio poi foto....
Montate le pedaliere e verniciate pinze freno in blu della stessa tonalità del logo BMW a presto le foto...
Upgrades Estate 2012 Ciao Ragazzi, come promesso ecco le foto con gli ultimi interventi estetici... Pedali M style Spoyler performance style Pinze freno verniciate in blu con vernice liquida resistente ad alte temperature
quando le ho fatte ero consapevole che nel giro di un annetto le avrei rifatte nero lucido... ma la smania di averle blu era troppa hihi