Questa mi è nuova....una Mercedes che attacca al sedile!!! Mai sentito prima. Tranne le AMG le altre possono fare solo da carro funebre....;-)
Probabile che tirando prima e seconda,che su un diesel sono cortissime,sia intervenuto il controllo di trazione e ha smorzato il tutto.. Anche la mia se tiro una prima-seconda a controlli attaccati spinge la metà! Consiglio di tutti..provala come merita e in diverse circostanze e situazioni..
Sono della tua stessa idea.Io non ho dato un giudizio globale al 330d, ho solo espresso un giudizio sulla percezione di spinta, dato che ha 50 kgm di coppia! Spero di essermi sbagliato e se va a buon fine l'acquisto vi riporterò le mie impressioni più dettagliate.......anche se stock rimarà per poco tempo.
e va beh...ma allora ditelo!!! Questo è forse l'ultimo modo per capire come va un'auto!Ti può forse servire solo per capire se ha rumorini o scricchiolii,ma niente più :wink:
Alla fino ho deciso per un 330d del 07/2008 km 75000 pre restyling con garanzia premium bmw 2 anni con manutenzione. Verificando dal cdb del navi ho visto che non viene indicato il controllo del dpf fra tot km come avveniva nelle altre da me provate, è normale? L'egr dovrebbe essere controllata dato i km percorsi? Per sicurezza ho chiesto di sostituirmi il filtro separatore olio. Avete altri suggerimenti?
La mia con navi lo ha sempre dato il ctrl dpf. Se la tua non lo da ha un'anomalia il programma di gestione. Forse e' stato manomesso
non saprei, domani la ritiro e ricontrollo, ma dal ceck service risultavano freni ant post, olio motore, ma non il dpf
qualcuno ha disabilitato elettronicamente l'egr sul 330d 231cv senza togliere il dpf?non ho ancora capito se è possibile farlo completamente in fase di rimappatura senza avere problemi di spie e recovery.....