si, sono affetto da rottura del menbro maschile /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un famoso caso di: ti sei rotto l'osso del piciu' Sia serio il "membro" e' anaosseo e quindi al massimo si smoscia.
Tuttavia l'anno scorso o due anni fa, treviso era prima in classifica nazionale per la "rottura" del pene... sembra che le ragazze della zona fossero piuttosto impetuose... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notizia vera eh.... non ricordo quanti furono i ricoveri per questa patologia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono casi di traumi ai corpi cavernosi che permettono l'erezione. Credo sia dolorosissimoe non voglio neppure immaginare...
Infatti dicevano che fa molto male..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io mi fido delle altrui testimonianze però.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...no ma non vorrei che invece di parlar di patata si andasse a zucchini /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok parliamo d'altro... tipo....chessò.... ho messo una crema corpo doposole stasera dopo la doccia.... solo che non avevo associato il fatto che essendo un reperto della mia ex, ora ho addosso un profumo di donna imbarazzante.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meno male che devo andare a letto (solo)
Della serie gli incredibili.. volevo postare il monologo di Benigni sulla patata.. mi dice che devo essere maggiorenne e chiede l'iscrizione Lo stesso e' andato in onda in prima serata su Rai1