Bmw 320d Coupè msport, dopo una piccola lesione non riparata, ieri ho dovuto fare un viaggio e ogni 30km mi dovevo fermare e gonfiare gomma perchè evidente la lesione cominciava a perdere. però dove molti "gonfiaggi" ho camminato un po di più senza gonfiare fin quando lka gomma si è desciappata . cerchio crepato in tre parti (2 sui bordi interni lato interno auto). adesso devo cambiare cerchio ; bmw mod 225m 19" costo 720€ gomma bridgestone 255/30/19 RF (da alientyres) 346€ spedita. consiglio: riparare con saldature, prender cerchio imitazione , prender 4 cerchi non originali più piccoli , trovare qualcuosa usato??
Io ti consiglierei di fare un giro su subito.It, magari trovi qualcuno nella tua stessa situazione che lo / li vende :wink: inviato scroccando wi-fi
secondo me ti conviene mandarlo a rigenerare a latina, con 100€ circa te la cavi buoni replica di quel modello non mi pare ci siano
pianeta ruote, anche quando lavoravo in bmw li mandavamo sempre da loro, tel. 0773/258715 mail info@pianetaruote.com
Dipende dal tuo budget.......cerchio nuovo sicuramente (non ripararlo.....). In alternativa se proprio ti tocca.......4 replica....... Trattala bene la ''bianca''......merita davvero....!!!! Ciao - Smillo330
fatto saldare, ma qui nella mia zona, ma neanche un paio di uscite e mi ritrovo la ruota a terra. datemi delle dritte per un 19" mod. 225m
Mi trovavo nella tua stessa situazione con i 19" originali Bmw.... Pero' ho avuto la fortuna che le saldature tenevano.... Non ti resta altro che sostituirlo del tutto con uno nuovo... Oppure, visto il costo di un singolo cerchio, vai di 4 replica decenti oppure altro disegno.... Sulla baia ad esempio, si trovano ad un ottimo prezzo i PDW Kaiser, sono tedeschi, di ottima fattura e si sposano da Dio con le linee Bmw. Li trovi sia scuri opachi che silver... :wink: E poi, se per caso monti RF cambiale subito. E' il fianco granitico dei RF che distrugge i canali dei cerchi.... Dopo aver montato gomme normali sui miei 19" Bmw, non si sono piu' crepati... :wink:
ho trovato questi , l'ho sentito per telefono e mi dice sono buoni forse solo uno davanti è stato saldato, che dite 300 4 usati, o 600 uno nuovo??
foto del danno? comunque se hai i soldi per 4 cerchi.....da 19 non bastano 700 euro per tutti e 4.....più la gomma.... ne riprendi uno originale.....anche perchè vendere 3 cerchi non è facile :-)
Credo che intendesse 700 l'uno ovviamente... Comunque fossi in te prenderei al volo quei 4 usati per ricambi... Hanno un prezzo incredibilmente basso....
si si avevo capito che era 700 l'uno...mi sono espresso male nel post :-) li hai presi quelli del link? però dice che uno è saldato...durerà?
si presi quelli del link. mi ha garantito che i due posteriori sono perfetti al 100%. a me ne serve solo uno
Sulla precedente E91 avevo i 230 da 19" e due erano saldati. Tenevano perfettamente ... senza Runflat ovviamente ...