questa è la mia prima dei margheritoni e così dopo.. non so se c'è ancora l'annuncio ma temo che non li abbia venduti,comunque son 5 cerchi gommati,il prezzo non è male,quei cerchi cambiano l'auto dal giorno alla notte!!
no quella di Crino70 ha chrome line ti pare che quella di Luca80 abbia cromature!? E39 con shadow line lucida, come quella di Luca80, è questa: free picture hosting
Puccio, Non ho la minima idea di cosa sia sta shadow, L'ultima shadow che ricordo era una F1 nera sponsorizzata UOP. Crino, È davvero un'altra macchina. Rimane elegante ma più sportiva. Pensavo i soli 4 cerchi. 5 gommati il prezzo è ok.
guarda la cornice vetri di quella postata da me (shadow line lucida), della mia con frecce arancioni (shadow line) e della tua (chrome line)
Aah, Ora si. E quindi ti riferivi ai margheritoni o alle finiture M che sarebbero da abbinare a una specifica shadow line?
La shadow line, in sostanza è la finitura che corre lungo i finestrini. Normalmente è cromata (chrome line), in alcuni allestimenti è nera. Lucida (ad esempio nelle versioni Chrome) oppure opaca (mi pare sulle Attiva). Chiaramente a richiesta gli ultimi due potevi averli anche su versioni tipo Eletta o Silver.
Vero puccio...troppo bella la tua ex E39...davvero particolare!!sono alla ricerca di quei cerchi, sto cercando ma non trovo...se ne dovessi avvistare qualcuno ke li vende fammi sapere, grazie mille!!mi sembra siano styling 32
ma a canale differenziato doppia misura è facoltativo x la berlina? cmq ho visto ke sui vari siti propongono 2 tipi di quei cerchi: con raggi più interni ovvero come sui depliant bmw e con i raggi più sporgenti, per i quali mi domando se fossero una imitazione, quindi non originali!!
devi guardare a libretto, ma mi pare che la berlia possa montarli tutti e 4 uguali come la touring. però è un peccato, dato che si può, non montarli differenziati. gli originali per e39 sono quelli con canale rovesciato, come quelli che vedi sulla fu mia touring. canale rovesciato più piccolo per gli style32 da 17 per z3 idem per gli style 32 (da 18) per E46. questi ultimi due hanno anello di centraggio diverso