Ste grazie mille, arriveranno appena capisco dove si trova l'SD /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Blosione è vero se ci sai fare compensi la macchinetta, solo che per esempio nella mia ho dei problemi al flash, la prima volta che l'ho usato mi ha quasi accecato, credo me l'abbiano montato al contrario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho comprato per 3 volte consecutive (in circa 5 anni) delle compatte Kodak, non erano niente male... con costi sui 60-70 euro.
ciao ho una piccola Nikon coolpix e da poco mi sto appassionando al plane spotting(cioe il fotografare aerei)...la macchinetta purtroppo è quello che è...ma posso solo che migliorare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ad esempio questo è l'A380 Emirates in take-off da Fiumicino
Belle! complimenti, devi solo raddrizzare l'orizzonte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci ha pensato Peppe Michele sono quelle fatte con la compatta che dicevo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fatte 5 anni fa
Oggi al Photokina Sony ha presentato una macchina che era il sogno di tantissimi, sensore full frame grande come quello delle canon 5DII e nikon D800, ma migliore, piu recente, di quello della D800 secondo la cartella stampa della Sony ( infatti come ben sapete i sensori per la D800, alla nikon glieli fa la sony ), ma soprattutto in un corpo macchina da compattina/macchinetta..... fino ad ora non esisteva niente di simile escludendo le leica mp9. Ora le altre case saranno costrette ad uscire sul mercato anche loro con sensori FF su corpi macchina piccoli. http://www.stevehuffphoto.com/2012/09/11/the-new-sony-rx1-full-frame-compact-with-35-f2-zeiss-lens-1st-look-hands-on-report/
Mah, non riesco a capire il senso di una compatta fullframe, non è nè carne nè pesce, compatta poi per modo di dire. Il prezzo poi quanto sarà? da compatta o da reflex FF ?
2700$ Pensa alle leica mp9, in teoria anche loro nè carne e nè pesce, eppure.... e pensa a tutti quelli che vorrebbero una mp9 e non hanno i soldi, ma cercano i vantaggi di un FF su corpo compatto o per esempio a tutti quelli che si sono comperati una x100. l'rx1 è una x100 con sensore piu grande e stesse misure. Per me vendera benone. p.s. beh dai non è compatta per modo di dire se pensi a quanto grande è avendo un FF.
Premetto che non sono grande amante delle compatte, ma IMHO sulla mp9 attrae molto il "possesso" dell' oggetto, come dire "ho un Patek" e te lo coccoli, forse è più la forma che la sostanza. Comunque prezzo altino per essere una Sony, non sono così sicuro della sua riuscita commerciale. Sono un po' (molto) integralista fotograficamente parlando . 1 mese fa ho venduto ad un collega una vecchia FM2 in condizioni pari al nuovo, collega che ha sempre avuto sony... ha scoperto che c'è un mondo nuovo là fuori ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps al tuo ps il fatto è che per me una compatta è una cosa tipo Ixus, la vedo in modo diferente :wink:
Premetto invece il contrario che sono amante di tanta roba in piccolo spazio, quindi è normalissimo che la pensiamo in maniera diversa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo quindi che ben venga un prodotto nuovo visto che contribuisce ad aumentare la scelta disponibile, poi ognuno sceglie giustamente in base ai propri gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Figurati.... i tramonti mi hanno sempre affascinato, benchè non li abbia mai catturati in maniera guardabile con l'eccezione di questo, preso ancora con la canon epoca a rullino e tirato su con lo scanner in maniera indecente da un amico, ma questo ho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La foto vale zero, vale solo perchè fa capire che spettacolo ci fosse in cielo in quel momento solo che ci voleva qualcuno altro e non me:
e non sono facili da fotografare.. a Praga sono rimasto 2 ore in un posto ad aspettare... poi la mia ragazza è più malata di me per le foto.. questo il suo sito se vuoi dare un occhio http://www.life-pictures.com/
Porca paletta !!! Ma chi ha insegnato a chi ? Se me lo concedi è quasi piu brava di te ed è tutto dire.... Anche la fisarmonica di sottofondo ci sta perfettamente, forse l'unica cosa che avrei cambiato è il tempo dello slide, un filino piu lungo. Poi sono meravigliose tutte anche se le mie due preferite sono il faro sulla spiaggia e i due piccioni dove uno sembra dare un bacio all'altro sulla nuca. In compenso ho deciso di darmi una possibilità di impararmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> preso corso di fotografia di 4h in notturna a verona, vedremo che ne uscirà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda concordo Luca... è davvero brava ed ha imparato da sola come me prova a frti un giro nei vari servizi dopo la presentazione o clicca in altro sui link