Ciao a tutti, avevo acquistato tempo fa, da un altro utente del forum, la tappezzeria interna in pelle per la mia e46. Avevo un piccolo problema...la tappezzeria era per gli interni con sedile posteriore con schienale sdoppiato (quello ribaltabile e con bracciolo per intenderci). Dopo lunga ricerca ho finalmente trovato - da un altro utente del forum - i sedili con lo schienale sdoppiato e ho provveduto a farli tappezzare con la pelle. Bellissimi che dire, solo che ho un problema, lo schienale posteriore non monta sulla mia auto (vi ricordo che si tratta di una e46 berlina). Mi chiedevo se qualcuno sa dirmi di cosa ho bisogno per montarli. Devo sostituire tutta la paratia in metallo che separa l'abitacolo dal baule ??? In questo caso...è un'operazione semplice o un lavoro di carrozzeria? Un' idea del prezzo? Un' ultima cosa....qualcuno sa dirmi quanto mi costerebbe acquistare la tappezzeria in pelle solo dello schienale in un unico pezzo? Nel caso non costasse troppo farei foderare lo schienale del mio vecchio sedile. Grazie per l'aiuto.
no no, erano per berlina. Sono il modello ribaltabile, era disponibile a richiesta. Guardando l'etk BMW ho visto che esiste un telaio apposito per il montaggio ....mi chiedo quanto possa costare!!! Male che vada proverò a fissare lo schienale in modo diverso (fascette metalliche??), tanto che si possa ribaltare o meno non mi interessa.
MMM, hai una foto del retro dello schienale? E' una modifica che vorrei fare anche io, ma vorrei avere un'idea. Dovresti cmq tagliare la paratia in metallo che ti sapara dal bagagliaio. Gli sganci sono composti da delle maniglie avvitate nella cappelliera, che tramite dei cavi sganciano lo schienale. Se vuoi ho uno schienale nero in pelle non ribaltabile.