salve a tutti mi potreste dire se nel 530d 218cv euro4 si accendono delle spie quando rigenera il catalizzatore e se il tubicino di controllo pressione montato subito dopo il pre catalizzatore subisce delle interferenze se lo ho svuotato? o le varie sonde temperatura e lamda? grazie infinite
No il dpf quando rigenera non si accende nessuna spia ma il rumore del motore aumenta...inoltre se hai svuotato i catalizzatore non dovresti avere nessuna anomalia...
se ce l'hai manuale sarebbe come avere una sottospecie di ///M a diesel /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fosse per me lo metterei di serie su questi bimmer.. peccato che un quaife sotto i 1000€ non lo trovi come nessun'altro LSD e roba usata da mettere sotto credo non ci sia niente..forse quello dell'm5 E39, ma sicuramente sarà stranissimo di rapporti essendo per un benza ecc ecc
Eh già! Una pseudoM sfumacchiante! :sbav::sbav::sbav: Magari cavarsela con 1.000€, l'avrei giù fatto... Le E60 hanno il diff saldato con la coppia conica e devi prendere dalla Quaife sia il diff che la conica spendendo sui 2.500€... Siccome questa è la macchinetta per tutti i giorni non mi sembrava il caso di effettuare la spesa, ho già l'altra macchina per la pista che mi succhia il sangue... Se poi mi in***** glielo saldo e via! PS: ovviamente è manuale!
Eliminazione fap bmw 530d Ragazzi possibile che non riesco a trovare un downpipe per il mio 330d da 231cv voi dove li avete presi??
A me servirebbe per un 530 235 cv... se a qualcuno avanza mi prenoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao,http://www.discount-tuning.com/proshop/fr/e9x/1514-downpipe-335d-e9x-suppression-fap-inox.html http://www.ragazzon.com/ se vi possono interessare.
Messaggio n°673 No,dovrebbe essere diverso,l'utente Zdravko mi aveva confermato la cosa. Quando cercavo per la mia il rivenditore mi aveva detto che differenziava tra 231 e 235cv.Non ricordo se il 231 ha DPF staccato dal CAT o altro...
Ecco,allora quella la escludiamo. ma su tutti i modelli del 213cv?Sicuro, mi sembra che i primi 231 avevano il copro staccato ma potrei far un po' di confusione e sbagliarmi. Sicuramente Zdravko sapra' dirci l'eventuale differenza.
No no, aspetta sono strafatto! La 235 ha un barilotto unico per DPF e cat, perchè è la mia e ho il barilotto in garage...