ciao a tutti, oggi mi è successa una cosa strana mi si è accesa la spia "telecomando guasto o, con accesso comfort, nn rilevato" e la macchina è ripartita un attimo in ritardo, me l'ha fatto solo una volta... qualcuno sa che può essere successo, le chiavi fanno parte della garanzia BMW ? Ps ma la mia macchina che cacchio di sigla ha? E87, E88 E82 o E81? nn ci ho mai capito niente boh...
se non hai il confort access vuol dire che il trasponder non e stato riconosciuto subito nella fessura dal lettore del sistema antiavviamenti possibili cause " telecomando , lettore , sistema antiavviamento " un test dal conc bmw e doveroso "pericolo di avaria totale del sistema "
Beh direi che in termini pratici un eventuale "avaria totale del sistema" riferita praticamente alle chiavi si puo' tradurre in un: "Scendi e vai a piedi" Quindi mi sa che la visita dal conce e' effettivamente urgente.
A me e' successo ieri... Inserisco la chiave, mi accingo a premere il tasto e suona..vedo sul display la spia e vado a leggere sul libretto di uso e manutenzione... Levo la chiave, la inserisco nuovamente, premi il tasto start e tutto ok, niente suoni di avaria e parte subito.può essere stato un contatto??