bellissimo. me ne volevo fare uno anche io ma a quanto pare qui in italia siamo un po limitati dall'alto per quanto riguarda il fai da te /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non hai fatto chimica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le tavole dei metalli le ho studiate come accenno in fisica, chimica non ne ho mai fatta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io cercavo un'assonanza con Freddy, non stavo proprio a pensare al mercurio Io, lavorando nei bar, mi sono conservato due bottiglie vuote di Jack Daniel's e prima o poi le userò per farci due lampade /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, hai ragione..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devi dare un pò di reputazione in giro ecc.ecc. per la foto dei giovani lettori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa è a dir poco fantastica!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />