Salve ragazzi, già stanco di vedere la mia F20 con il 16° che per quanto se ne dica sarà pure comodissima e molto pratica ma è veramente triste, ho messo già in vendita i miei cerchi originali da 16 mod. V378 e relative gomme No Runflut, per iniziare a pensare ad un 18 o addirittura 19 after marketing ma credetemi, mi sono maturati dei forti dubbi sul tipo di cerchio dove orientarmi nonchè sulla misura ideale 18 o 19... Per esempio : 1° Mak bimmer silver....accettabile esteticamente anche se non sono il massimo e mi fido abbastanza del marchio !!!! 2° Replica M6 polish....Fantastico come disegno e resa estetica, ma la qualità ? Ho avuta in passato un brutta esperienza con WSP.... Mi hanno parlato bene dei questa ditta italiana di cerchi replica di Treviso... La conoscete ? http://www.threefacewheels.com/
Io si, la conosco e fa cerchi anche x altri brand cambiandone i loghi. Meglio dei WSP che invece sono fatti in Cina!
Personalmente ritengo il colore polish antracite, il piu' bello in assoluto soprattutto sul bianco...poi sono gusti... Sul nero sono all'antica invece, decisamente color silver per il cerchio...il migliore !!!!
In effetti me ne hanno parlato molto bene di questa ditta di cerchi Replica anche se nel web non se ne parla molto...... Wsp ? Dopo un anno nemmeno e montati sulla mia vecchia E91, mi hanno perso il colore Silver diventando ombrati e davvero pietosi.....
ho deciso per i mak bimmer da 17 per l'inverno...però appunto il dubbio è matt black o silver? Poi ci metto le caps originali...e via... E' un 8jx17 mentre i miei 7.5 dite che ci sono problemi...? Dai votazione... Bimmer BLACK o SILVER...sul 118 bianco?
Ho paura che il Black stufi molto e a breve....ma poi.... Chi monta replica ? ed il 19° ? non ci pensa nessuno ? Solo un folle come me, vero ? oppure uno che vuole stare sempre dal gommista a far equilibrare i cerchi o farli ripararli....... esagero ?
per me la mia con i 17 e assetto M è già stupenda...nn sento il bisogno del 18....figurati di un 19. Si infatti li mettero silver
Ciao a tutti...arrivata oggi la mia 125d vendo i miei cerchi a chi interessa....http://annunci.ebay.it/annunci/post/33733070
Chi ha avuto esperienze con i Replica ? Chi sulla nostra F20 sta' pensando ad un 18 o 19 e quali ? quale cerchio vj sognereste di montare sulla nostra F20 ?
Pensare che volevo acquistare 4 cerchi wsp replica da 17"...... ma se perdono il colore da soli è meglio che mi tenga i 16" originali.
Io ho avuto dei replica da 18° WSP per una E91 l'anno scorso e dopo sei mesi circa, il cerchio anteriore destro si è scolorito vistosamente diventando veramente brutto !!!!! Considerate oltre tutto che li ho sempre trattati con i guanti bianchi e puliti con prodotti non aggressivi e quindi ora alla luce dei fatti, se devo ricomprare WSP, Capite bene....... Ma di altri replica, ripeto qualcuno ha esperienze diverse ?
Mettici qualke foto di questa 125d nuova nuova!!!...io appena mi arriva ci metto i 19 della msw mod 20/5 con canale da 8ed et 34 post e 40 ant con gomme Yokohama advan sport...spero al piu presto di confermarvi ke monta il tutto xke' per il momento sono fermi dal gommista!!!
appena arrivata...125d http://img24.imageshack.us/img24/116/img0926wh.jpg' alt='img0926wh.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]