non male,tutto in tinta cambi il pommello e ci aggiungi il leveraggio BMW Performance,vedrai che cambiate
Ciao , mi interessa sapere come si smonta la modanatura del volante. Il mio carrozziere si e' rifiutato di farlo perche' dice che esplode l'airbag
R: Alcuni lavoretti sulla mia BM Hahahha ha due torx sotto la razza vicino alla corona Inviato da manzrik e dal suo 3310
R: Alcuni lavoretti sulla mia BM Togli l'airbag e trovi le viti che tengono mfl e trim Inviato da manzrik e dal suo 3310
Dietro la razza destra e sinistra trovi 1 foro per parte,ci fai entrare un cacciavite a croce premendo piano fai scattare una molla per parte e l'airbag esce,fatto questo smonti il multifunzione e la Y
Non serve scollegare,basta smontare senza chiavi nel quadro,poi quando si rimonta prima di mettere contatto collegare esattamente i fili Ps. Se a qualcuno serve ho una Y ///m come nuova
Raga ho un problemino,dopo aver rimontato il tutto mi si e' accesa la spia dell'airbag!! A cosa puo' essere dovuto? Io ho fatto tutto correttamente:ho staccato la batteria e solo dopo ho estratto l'airbag e scollegato gli spinotti,stessa procedura nel rimontaggio.
Ti sei assicurato di aver chiuso bene i fermetti dei cavi dell'airbag ?? Succede che nel rimontare l'airbag qualche filo possa tirarsi e quindi scollegarsi, con conseguente spia airbag ! Prima di buttare soldi per la diagnosi, controlla se i cavi sono a posto sennò poi ti si riaccende di nuovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />