IPhone 5 Apple store di bergamo e via :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> si dorme li fuori!
infotron o un altro negozio di vicenza dove ho preso l'ipad quel giorno eravamo in 3 malati per prenderlo pensavo molta più gente ma tanti a detta del titolare si accalcano in quelli più grandi convinti di trovarne di più
Vodafone che ti fa risparmiare? penso che il 90% andra su tre, come tutti per il resto. in ogni caso cupertino ha anunciato che il 12 lo annuncia insieme a tutta la gamma nuova apple, è la presentazione sarà, ore italiana, 19:00.
il mio l'ho pagato 580, a fronte dei 660 su app store....la matematica non sbaglia. se poi uno passa a tre per averlo ancora a meno ok, ma non mi faccio un pessimo operatore per risparmiare 3 soldi di iphone
IPhone 5 Ognuno valuta le esigenze. Io sono già vincolato quindi per me è indifferente Poi ci si svincola pagando il rimandante spesso Inviato dalla cabina telefonica
Secondo me entro il lancio dell'iphone 5 aprirà anche questo store a Lonato (BS) (sarebbero dei pazzi, se non lo aprissero in tempo) a 20 min da casa mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.iphoneitalia.com/lapple-store-di-brescia-aprira-a-breve-416167.html
IPhone 5 Ieri ero in quel centro commerciale proprio e ho visto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> sarebbe bello aprisse in tempo ma dubito..manca veramente poco e i lavori mi sembravano ancora indietro..
beh non conosco l stato dei lavori, ma alllestire un negozio in meno di un mese si fa.... sopratutto se è tutto standarizzato con mobilio apple
IPhone 5 Boh io da quello che ho visto ieri ( poco perché era tutto coperto) mi sembravano indietro.. Spero anche io ce la facciano xk mi eviterei molta strada..
IPhone 5 Cmq ho appena controllato l'articolo su Ispazio e dicono che sarà pronto per il lancio... Speriamo..
Quel negozio è chiuso da 4/5 mesi ormai(priam c'era l'euronics)....quindi credo che i lavori siano a buon punto. Lo spero. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">