bhe tu calcola che a me sotto promozioni per un pieno ho dovuto mettere poco più di 90€, quindi senza promozioni ecco li che pure per la nostra staremo sui 100...
Eccessiva volatilità del prezzo del Petrolio: soluzioni? Ma scusa abbiamo la stessa auto, come fai ad essere sopra i 90 per il pieno? Quanti litri tiene la nostra?
non lo so... premettendo che ho messo l'Hi-Q diesel in promozione e partivo con un quarto di serbatoio, per raggiungere il pieno ho dovuto mettere poco più di 70€, quindi senza quel quarto ecco là che avrei messo almeno 90
Eccessiva volatilità del prezzo del Petrolio: soluzioni? Boh...secondo me il serbatoio è da 45l circa.. Quindi con circa 75 euro fai il pieno se il prezzo fosse come il mio 1,650... Poi boh..
Eccessiva volatilità del prezzo del Petrolio: soluzioni? Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccessiva volatilità del prezzo del Petrolio: soluzioni? Oggi che ho da fare un po' di km mi fermerò in qualche distributore indipendente per fare il pieno.. Sapete all'Iper a quant'e? EDIT: trovato 1,649..
O anche quando molti andranno al lavoro solo per pagare la benzina per portarlo al lavoro, cioè al cane che si morde la coda... Ma che palle, servono i fucili a Roma poche balle!
Eccessiva volatilità del prezzo del Petrolio: soluzioni? All'ultimo pieno sono arrivato con 10 km di autonomia e ho messo 105 euri,me cojoni
e si l'avevo detto che anche per le nostre saremmo stati sopra i 100.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bella ja! ma sei tornato a roma?
Fortunatamente vivo in una zona di confine ed ogni settimana riesco a fare il pieno per la BMW in Slovenia (il diesel ora è a 1,44). Per quanto riguarda l'altra macchina di famiglia, da Maggio ho preso una Touran del 2004 1.6 FSi con impianto GPL ... bè! Con il pieno di 52 Euro e qualche spruzzata di benza (circa 10 Euro ogni pieno di gas) ci faccio circa 850-900 km a seconda del piede ... quindi con poco meno di 7 Euro ci faccio 100 km .... molto interessante il discorso GPL da questo punto di vista .... peccato che sto 1.6 non vada una cippa .... ma tanto lo usa la moglie .... :wink:
Anche io come seconda auto ho una peugeot 207 1.4 gpl che non va manco a spinta però con 25€ fa 400km
Eccessiva volatilità del prezzo del Petrolio: soluzioni? Bella andrè!no non sto ancora a Roma torno il 25!