Questa è vecchia, però sempre d'effetto... per chi non lo sapesse, è una gif che ruota, ma c'è un fotogramma chiave che può far partire l'illusione di vederla ruotare sia in senso orario, che antiorario.
Io la vedo sempre girare in senso antioriario e mi stanno girando pure le palle....... degli occhi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In questo momento, io la vedo girare in senso orario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ME CHIAMO PATONE NO PANTONE cercavo il fotogramma e inevitabilmente mi è caduto l'occhio li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque, in dodicimila anni che vedo sta gif, l'ho sempre vista girare in senso orario. dentro sto foro mi avete chiamato in tutti i modi, pantone, pastura, pattone, patatone........
Stai seduto? Fari ruotare il braccio in senso orario... ora alza una gamba e contemporaneamente falla girare ne senso opposto. Ci riesci????
Foto strane, divertenti, bizzarre... Purtroppo no /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa non la sapevo: stavo guardando Apocalypto, quando mi è saltato all'occhio qualcosa di strano... andando avanti fotogramma per fotogramma, mi è apparso questo